Frag APK per Android

By | luglio 11, 2018
Frag APK per Android

Frag APK per Android. Tramite questo articolo potete finalmente eseguire il Download Frag APK per Android. C’è qualche altra parola che evoca gli stessi ricordi gioiosi nella mente di un giocatore FPS? Con un nome del genere, Frag ha molto da farvi ricordare.




Nato da un’idea dello studio francese Oh Bibi, questo coloratissimo spara tutto in prima persona “pro” ha chiaramente l’ambizione di disinteressarsi nel mercato emergente degli eSports mobili.

Mentre il settore marketing può fare paragoni con Fortnite, la cosa più giovane e sexy del momento, sono i tanti eroi strabiliati di Frag con la loro personalità e stile di gioco, mi ricorda molto Overwatch di Blizzard. Il gioco rinuncia anche all’attuale tendenza battle-royale a favore di partite brevi e intense one-on-one. Ma dal momento che il gioco sarà free-to-play, speriamo che segua il modello di monetizzazione di Fortnite.

Perché uno contro uno, quando c’è chiaramente una squadra di eroi che combatte nel trailer? Te lo spieghiamo: Frag ti consente di passare da un personaggio all’altro durante la partita, quindi è la squadra di un giocatore che combatte contro l’altra.




Frag APK per Android

Se il gioco non viene visualizzato sul Play Store, potrebbe non essere ancora arrivato nella tua nazione. Puoi ancora scaricare Frag APK per Android da qui sotto.

Abbiamo già messo le mani su Frag. Quelli di voi che cercano un modo per installare questo gioco possono usare questa guida.

Come installare Frag APK per Android – Metodo manuale

  1. Scarica Frag – Link per il download
  2. Copia il file APK scaricato sul tuo telefono.
  3. Sul telefono, vai in Impostazioni> Sicurezza> Origini sconosciute> tocca il pulsante per consentire l’installazione file di origini sconosciute.
  4. Ora usando un File Manager, individua e apri l’APK di Frag.
  5. Procedi con le istruzioni visualizzate per completare l’installazione dell’APK.
  6. Una volta terminato, avvia il gioco dal menù delle app.

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.