Fortnite apk per Android

By | aprile 26, 2018
Fortnite per Android

Gli sviluppatori hanno appena annunciato i loro piani per portare Fortnite per Android. Il gioco è diventato molto popolare perché è stato rilasciato prima per le console Play Station 4 e Xbox One, poi per PC e infine per iOS.

Link sponsorizzati



Fortnite per Android

Fortnite è un gioco sviluppato da Epic Games (Paragon, Unreal …) che ti permette di incarnare un sopravvissuto durante un’apocalisse di zombi (qui chiamati “carcasse”). Dovrai unirti ad altri sopravvissuti per proteggere diversi punti di trasmissione e altre basi.

La particolarità di Fortnite deriva direttamente dal suo slogan: “non cercare un rifugio, costruiscilo!” . Puoi raccogliere più risorse nella mappa del gioco per costruire la tua base e rafforzarla con trappole e altre protezioni.

Il titolo è una combinazione di raccolta di risorse, costruzione, esplorazione e combattimento. Diversi eroi sono disponibili e sbloccabili nel gioco. Sono raggruppati in 4 classi diverse, vale a dire gli avventurieri, i soldati, i ninja e i costruttori. Dovrai lavorare con i tuoi compagni di squadra per completare le varie missioni del gioco e vincere molti premi.

Link sponsorizzati



Fortnite si è rivelato essere un gioco molto difficile, quindi per aiutarti ad entrare nel gioco, abbiamo scritto un’articolo ricco di trucchi e suggerimenti per giocare a Fortnite per Android:

Spesso l’applicazione per iOS e Android sembra avere qualche problema, se anche tu hai problemi con Fortnite sul tuo smartphone, leggi il seguente articolo:

Se invece desideri giocare a Fortnite su PC, qui sotto abbiamo scritto un’altro articolo per spiegarti come fare:

Per il momento è possibile scaricare Fortnite solo su iOS. Qui sotto abbiamo descritto i vari passi su come scaricare e installare Fortnite sul tuo telefono non appena l’applicazione verrà rilasciata.

Come funzionano gli inviti a Fortnite Mobile

Come essere invitati a Fortnite per Android

Come essere invitati a Fortnite per Android

DOWNLOAD

  • Scarica Fortnite per Android da qui (Non ancora disponibile sul Play Store)
  • Prenota Fortnte per Android. Il supporto per Android è in arrivo nei prossimi mesi. Se utilizzi un dispositivo Android, fai clic “Cominciamo” per registrarti: ti avviseremo non appena verrà supportato.

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *