Fortnite non funziona sul mio telefono | Come risolvere

By | Apr 13, 2018
Fortnite non funziona sul mio telefono | Come risolvere

Come risolvere Purtroppo, Fortnite è stato interrotto su Android, dall’Inglese “Fortnite has Stopped Error“, questo è uno dei tanti errori dell’applicazione sui nostri telefoni Android. Fortnite è il gioco Battle Royale più famoso in questo momento.





Supera facilmente le regole di sopravvivenza e PUBG Mobile in termini di popolarità. NetEase ha cercato di battere Fortnite rilasciando FortCraft Beta, ma dobbiamo ancora vedere la versione ufficiale di FortCraft mentre Fortnite è su quasi tutti i dispositivi in ​​questo momento.

Il gioco è abbastanza stabile, anche se è stato segnalato qualche problema. Tuttavia, c’è un errore che è molto comune sui dispositivi Android ed è molto fastidioso. Sto parlando di quando i giochi e le applicazione si bloccano improvvisamente senza una ragione apparente.

In questo articolo ci siamo occupati dell’errore “Purtroppo, Fortnite è stato interrotto” su Android, dall’Inglese “Fortnite has Stopped Error“. Questo è un errore molto comune con una soluzione piuttosto semplice. Pertanto, in questo tutorial, stiamo per dirti come risolvere quando Fortnite non funziona sul mio telefono e ti mostra l’errore “Purtroppo, Fortnite è stato interrotto”.




Fortnite non funziona sul mio telefono | Come risolvere

Questo errore si verifica a causa di un arresto anomalo dei dati, di una connessione Internet debole o perché i file della cache sono danneggiati. Il più delle volte i file della cache danneggiati sono quelli che causano lo stop improvviso del gioco o dell’applicazione.

E quando stai giocando a un gioco come Fortnite, questa sarebbe l’ultima esperienza che vorresti fare. Comunque qui sotto c’è la guida per sapere “Purtroppo, Fortnite è stato interrotto” su Android, dall’Inglese “Fortnite has Stopped Error“.

Fortnite non funziona sul mio telefono

Passaggio 1: Vai alle Impostazioni sul tuo dispositivo Android.

Passaggio 2: Tocca Gestione applicazioni e cerca l’app Fortnite.

Passo 3: Una volta trovata, tocca su di essa e nella schermata successiva vedrai due pulsanti.

Passaggio 4: Ora tocca Cancella cache e Cancella dati.

Passaggio 5: Una volta cancellato tutto, riavvia il dispositivo.

Passaggio 6: Quando il dispositivo è di nuovo online, esegui nuovamente Fortnite.

Questo è tutto. Hai risolto con successo, “Purtroppo, Fortnite è stato interrotto” su Android, dall’Inglese “Fortnite has Stopped Error“.

Fortnite Party non risponde

Come dice anche il nome Fortnite Party, ma al momento la festa non c’è, l’errore sta impedendo a chiunque di unirsi al matchmaking con la loro squadra. Questo è probabilmente causato da alcune cose diverse, nessuna delle quali è colpa tua in particolare. Innanzitutto, questo potrebbe essere il risultato di problemi con il server.

I server potrebbero avere dei problemi e ciò comporterebbe la tua incapacità di unirti ai tuoi amici nel matchmaking. Tuttavia, questa non è l’unica causa potenziale. Ogni volta che Fortnite riceve un aggiornamento (o lo sta per fare), può causare un sovraccarico del server e causare l’impossibilità di unirsi agli amici. Non resta che aspettare un upgrade dei loro server!

Problemi di connessione con Fortnite

Problemi di connessione con Fortnite

Problemi con la chat vocale di Fortnite

Problema: i compagni di squadra possono sentirmi ma non riesco a sentirli. Posso vedere la registrazione del microfono ma non riesco a sentire alcun suono della chat vocale. Mi aiutate a risolvere questo problema al più presto? Il gioco senza audio è frustrante.

Se non è con i server, di solito questo è un problema con il tuo dispositivo audio, non con il gioco, prova a cambiare la comunicazione predefinita e il dispositivo di riproduzione nell’applicazione che gestisce l’audio sul tuo dispositivo.

Problemi di connessione con Fortnite

Fortnite server in aggiornamento

Fortnite server in aggiornamento

Questi qui sotto sono i problemi più segnalati con Fortnite:

  • Connessione al server (51%)
  • Log-in (41%)
  • Sito Web (7%)

Se volete sapere se è un errore che riguarda il vostro dispositivo oppure è colpa dei server che spesso vanno giù, seguite il seguente link, cosi vi togliete (spero) i pensieri!

Se avete domande, fatele nei commenti.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.