Fortnite Mobile su PC Windows & MAC

By | aprile 28, 2018
Fortnite Mobile su PC Windows & MAC

Il gioco più eccitante mai creato è ora su Android e da oggi è possibile installare e giocare a Fortnite Mobile su PC Windows & MAC. Combatti insieme ai tuoi amici per sconfiggere The Storm e ricostruire la tua patria. Scava e lotta per trovare gli oggetti, per costruire dei fortini per difenderti dagli altri giocatori e mostri allo stesso tempo.




Usa le tue abilità e costruisci armi da usare o attaccare i tuoi nemici. Combatti contro i mostri scatenati da The Storm. Fortnite Mobile è l’applicazione più scaricata sul Google Play e da oggi puoi scaricare e giocare a Fortnite Mobile anche sullo schermo più grande del tuo computer.

Il videogioco di sopravvivenza cooperativo sandbox sviluppato da Epic Games e People Can Fly sta infatti spopolando su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Merito di un sistema di gioco assolutamente divertente e competitivo.

Se vuoi giocare a Fortnite Mobile su PC Windows & MAC devi scaricare un’emulatore dalla lista consigliata qui sotto, scaricare l’applicazione, installare il gioco e divertirti. Se sei maggiorenne ti consiglio di prendere un metro di pizza e qualche birra, se minorenne coca cola, perché non smetterai più di giocarci.




Fortnite Mobile su PC Windows & MAC

Abbiamo testato Fortnite Mobile con Windows 10, Windows 8.1 / 8, Windows 7, Windows Vista, Windows XP e MAC OS X e ha funzionato perfettamente senza problemi. Quindi, se desideri giocare a Fortnite Mobile su PC continua a leggere.

Scarica Fortnite Mobile su Windows e MAC

  • Scarica Fortnite Mobile (Appena sarà disponibile lo troverete qui)
  • Scarica e installa un emulatore di tua scelta, sul tuo PC o MAC
  • Dopo aver installato l’emulatore, fai doppio clic sull’APK appena scaricato
  • Fortnite Mobile apk per Android verrà installato
  • Una volta completata l’installazione, apri l’emulatore e individua il gioco installato di recente
  • Ora fai clic sull’icona del gioco e inizia a giocare al tuo gioco preferito

Questo è tutto. Hai installato con successo Fortnite Mobile su Windows e MAC. Se avete domande, fatecelo sapere nei commenti.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.