Food Fantasy APK per Android

By | Lug 11, 2018
Food Fantasy APK per Android

Food Fantasy APK per Android. Vediamo come scaricare Food Fantasy APK sul vostro dispositivo Android. In un mondo di azione e di sparatutto, enigmi, mondi alieni e chi più ne ha più ne metta, a volte il blurb promozionale di un gioco attira l’attenzione perché offre qualcosa di diverso.




Be’ buongustaio, hai desiderato provare i giochi di ruolo giapponesi ma sei stato scoraggiato dalla mancanza di attenzione prestata alla cultura culinaria? Ecco qualcosa per stuzzicare l’appetito. Food Fantasy è un gioco di ruolo in cui i personaggi (noti come Food Souls) sono rappresentazioni stilizzate del cibo, come il Tiramisù, il Cioccolato e l’Aragosta di Boston.

Food Fantasy promette sinergia di squadra basate su ricette della vita reale, quindi i giocatori con tavolozze più esigenti possono avere un vantaggio intuitivo. Per quanto riguarda la storia, i giocatori “salveranno il mondo con il cibo” e “costruiranno il tuo ristorante a 5 stelle”, anche se non è chiaro quale è la priorità del gioco.

Ispirato da centinaia di ricette provenienti da tutto il mondo, un gruppo di artisti e doppiatori di fama mondiale hanno portato il cibo alla vita. Dando loro personalità, storie, look e design unici. Nel gioco, sarai in grado di combattere con i tuoi Food Souls, raccogliere ingredienti, sviluppare ricette e creare il tuo ristorante di classe mondiale!  Per quanto stravagante possa sembrare, Food Fantasy ha il potenziale per essere un successo con un concetto strano (ricorda Hatoful Boyfriend?).




Food Fantasy APK per Android

Se il gioco non viene visualizzato sul Play Store, potrebbe non essere ancora arrivato nella tua nazione. Puoi ancora scaricare Food Fantasy APK per Android da qui sotto.

Abbiamo già messo le mani su Food Fantasy. Quelli di voi che cercano un modo per installare questo gioco possono usare questa guida.

Come installare Food Fantasy APK per Android – Metodo manuale

  1. Scarica Food Fantasy – Link per il download
  2. Copia il file APK scaricato sul tuo telefono.
  3. Sul telefono, vai in Impostazioni> Sicurezza> Origini sconosciute> tocca il pulsante per consentire l’installazione file di origini sconosciute.
  4. Ora usando un File Manager, individua e apri l’APK di Food Fantasy.
  5. Procedi con le istruzioni visualizzate per completare l’installazione dell’APK.
  6. Una volta terminato, avvia il gioco dal menù delle app.

Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.