Flyme 6 OS sui telefoni LG

By | agosto 2, 2017

Flyme 6 OS sui telefoni LG. Come installare Flyme 6 sui telefoni LG. Erano appena 5 anni fa che Meizu rilasciò la prima versione della sua interaccia per i suoi telefoni. Dopo 5 anni siamo arrivati alla versione 6, e Meizu non la sviluppa più solo per i suoi telefoni, ma ha allargato i suoi orizzonti anche ad altre marche di telefoni.




Si da oggi è possibile installare Flyme 6 sui telefoni LG, su qualche modello, LG G2, LG G3 e Optimus G Pro. La pagina è sempre in aggiornamento, vi raccomando ogno tanto di visitarla, potreste trovare il vostro telefono. Flyme 6 è stata completamente ridisegnata da cima a fondo, con 200 nuove animazioni ed oltre 1000 ottimizzazioni per raggiungere maggiori performance.

Altre caratteristiche di questa rom sono, tre nuovi modi per accedere al telefono tramite il sensore di impronte digitali, normale, ospite e privata. Software della fotocamera migliorato e con molte più funzioni, area riservata e molte altre chicche.

Fate prima un backup dei dati presenti sul vostro smartphone prima di iniziare con questo procedimento, come si fa. Poi già sapete, dovete avere installata una recovery personalizzata e dove avere i permessi di root. Andiamo avanti.




Flyme 6 OS sui telefoni LG

Vai su questa pagina e scarica il firmware adatto per il tuo telefono. Poi riavvia il telefono tramie la recovery personalizzata. Vogliamo avvisarti che sei il solo responsabile di quello che fai con il tuo telefono.

Quando hai riavviato il telefono seleziona “WIPE”, poi su “ADVANCED WIPE” e da qui ora selezioniamo “DALVIK CACHE” e “CACHE”. Adesso possiamo fare lo “SWIPE” e passare all’installazione della Flyme OS.

Fatta la pulizia andare su Install, selezionare con i tasti del volume il file della Flyme che avete copiato sul vostro telefono, e installate utilizzando il pulsante Power.

Aspettate qualche minuto. Poi riavviate il telefono. Al riavvio dovreste avere installato Flyme 6 sul vostro telefono Sony. In questo articolo abbiamo visto come installare Flyme 6 OS sui telefoni LG.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.