Fix Android: Errore 24 durante l’installazione di app in Google Play

Fix Android: Errore 24 durante l’installazione di app in Google Play per la maggior parte degli attuali dispositivi Android, gli utenti stanno sperimentando un sacco di miglioramenti delle prestazioni. Anche se Kitkat 4.4 ha un sacco di funzioni ed è più stabile rispetto alle precedenti versioni di Android, ci sono ancora molti bug che devono essere risolti.

Link sponsorizzati



Per esempio, nel nostro post più vecchi abbiamo parlato di come l’ errore di connessione EAS sta colpendo gli utenti KitKat e ha suggerito una soluzione semplice. In questo post vi mostreremo una correzione dell’errore 24 che compare quando si tenta di installare / aggiornare alcune applicazioni di Google Play.

L’errore -24 sembra interessare le applicazioni installate in RunTime Android o ART: WhatsApp è una di queste app colpite dall’errore 24. Il file com.whatsapp che vedete piu’ avanti è da prendere come esempio.

Ecco come è possibile correggere l’errore 24 in Google Play

Metodo 1 (Sure Fix ma richiede root) :

  • Installare un file manager come  Root Manager
  • Individuare allinterno della memoria android/data/com.whatsapp
  • Eliminare la cartella com.whatsapp …
  • Ora installare WhatsApp da Google Play

Metodo 2 : rimozione dei file indesiderati via CLEANMASTER

  • Installare CLEANMASTER
  • Disinstallare Whatsapp
  • Ora eseguire CLEANMASTER, cercare i file e pulire. (Assicurarsi di deselezionare i file importanti che vengono rilevati come file spazzatura da CLEANMASTER)

Metodo 3: Quando tutto fallisce fare il backup di tutte le tue applicazioni e dati e ripristino di fabbrica del dispositivo.

Come la maggior parte degli errori di Google Play, questo rischia di rimanere fino al prossimo grande aggiornamento che risolve il problema. L’ultima versione, 4.4.2 KitKat è già disponibile per alcuni dispositivi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*