Finalmente Fortnite arriva su Android ma … esclusivamente per il Samsung Galaxy Note 9!

By | Lug 28, 2018
Fortnite arriva su Android

Finalmente Fortnite arriva su Android ma … esclusivamente per il Samsung Galaxy Note 9! Attendere il rilascio di Fortnite su Android è dura, anche se è vicina. Epic Games non viene meno alla promessa sulla data ufficiale, dobbiamo solo aspettare … ad eccezione degli utenti del nuovo Galaxy Note 9, che saranno i primi a divertirsi in esclusiva con il gioco anche sui dispositivi Android … non tutti!




Finalmente Fortnite arriva su Android ma … esclusivamente per il Samsung Galaxy Note 9!

“C’è una vasta gamma di dispositivi Android che vogliamo supportare. Vogliamo assicurarci che gli utenti Android facciano una grande esperienza, quindi ci siamo prendendo un po di tempo in più per farlo bene”, hanno aggiunto gli sviluppatori.

30 giorni in esclusiva se hai un Galaxy Note 9

Se stavi pensando di acquistare il nuovo Galaxy Note 9 forse questa notizia ti aiuterà decidere. Secondo il portale 9to5Google, Fortnite ha fatto un accordo con Samsung per la distribuzione in esclusiva del famoso gioco per chiunque acquisti il ​​suo nuovo phablet. In questo modo, Fortnite finalmente si inizia a vedere sulla piattaforma Android.

Per un mese, i proprietari del Note 9 saranno gli unici a poter godersi la Battle Royale. Da lì, dovrebbe essere disponibile per il resto degli smartphone.

Quando uscirà Fortnite su Android?

Il Galaxy Note 9 sarà presentato al tanto atteso evento Samsung Unpacked il 9 agosto a New York. Anche se non ancora pienamente confermato, è previsto che dal 24 agosto sarà disponibile nei negozi. Da quel momento in poi, Fortnite sarà disponibile solo per il Note 9 e come detto prima per un mese, questo ci indica più o meno la data di rilascio ..  fine settembre!

Dovremo aspettare i primi giorni di autunno per goderci la versione ufficiale del Play Store, ma sono sicuro che il gioco apparirà nella sua versione APK pochi giorni dopo il suo arrivo sul Note 9.

Rimanete collegati … sarete i primi! E voi, cosa ne pensate di questa strategia di Epic Games? Ti piace?


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.