Fiat 124 Spider Abarth 2017 – Galleria foto

By | Ago 9, 2016

Fiat 124 Spider Abarth 2017 – Galleria foto. Con le sue prestazioni e il suo DNA sportivo, la nuova Fiat 124 Spider Abarth per il nuovo anno unisce un’autentica esperienza roadster con un design inconfondibilmente italiano, e alti livelli di sicurezza, di tecnologia, e di emozioni.




Come dotazione di serie, il nuovo modello è dotato di un differenziale meccanico autobloccante che offre eccellenti prestazioni dinamiche.

Flessibilità ottimale e sensazione di guida superiore, sono raggiunti dall’impianto motore dietro l’asse anteriore, concentrando cosi il peso tra gli assi.

Sotto il cofano della Fiat 124 Spider Abarth troviamo un muscoloso, ultra-affidabile 1.4L a quattro cilindri, turbo, che eroga 170 CV.  Con tutta questa energia pompata nelle sue vene, la 124 Spider fa dai 0-100Km in 6,8 secondi ed arriva ad una velocità massima di 230 kmh.

La data di uscita, come stanno le cose, dovrebbe essere nella primavera del 2017. Per quanto riguarda i prezzi, la Fiat dice che la Abarth andrà in vendita a partire da 25.4358€.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.