Come entrare in Fastboot Mode su HTC U11

By | febbraio 20, 2018

Come entrare in Fastboot Mode su HTC U11. Come riavviare in Fastboot Mode su HTC U11. Tramite questo articolo vedremo come riavviare in modalità fastboot su HTC U11. Questo telefono è l’ultima ammiraglia rilasciata da HTC per quest’anno. HTC U11 può tranquillamente competere con altre ammiraglie come il Galaxy S8 e LG G6.




HTC è molto nota perché supporta gli sviluppatori e l’U11 non fa eccezione. Con l’HTC U11, è possibile accedere facilmente alla modalità Fastboot incorporata, per installare aggiornamenti ufficiali o anche software di terze parti. La modalità Fastboot è una sorta di utility per la manutenzione.

Inoltre, una volta entrati nella modalità Fastboot, è possibile utilizzarla per installare la recovery personalizzata TWRP e ricevere i permessi di root su HTC U11. Inoltre, questa modalità è un’utilità incorporata e non è necessaria alcuna installazione per accedervi.

Prima di passare alla guida su come entrare in Fastboot Mode su HTC U11, date un’occhiata a questa sezione, ci sono altre guide utili per questo dispositivo. Adesso è arrivato il momento di installare i driver.




Come entrare in Fastboot Mode su HTC U11

Come riavviare in Fastboot Mode su HTC U11.

Fase 1 – Da qui sotto scarica ADB/Fastboot – Android SDK Platform Tools e installalo sul tuo computer. Scarica il programmino in base al tuo sistema operativo e estrarlo ovunque sul tuo computer.

Fase 2 – Attiva il debug USB sul tuo HTC U11 e connettilo al tuo PC.

Passo 3 – Vai ora alla modalità Fastboot/Bootloader. Come? Basta andare semplicemente dove hai scaricato/estratto il pacchetto. Aprire la cartella e aprire il prompt dei comandi (Shift + Fare clic con il pulsante destro del mouse> Apri prompt dei comandi).

Passo 4 – Digitare il seguente comando e premere Invio.

adb reboot bootloader

Passaggio 5 –  HTC U11 si spegnerà e poi si riavvierà nella modalità Fastboot.

Questo è tutto. Ora sei in modalità Fastboot. Se desideri tornare all’avvio normale, basta selezionare la prima opzione.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.