Fare il Root Android in 2 minuti su qualsiasi telefono Android

By | febbraio 19, 2018

Fare il Root Android in 2 minuti su qualsiasi telefono Android con Kingo Android Root, una delle prime cose che molti utenti Android fanno, non appena comprono il loro dispositivo Android è cercare guide per il Root. Il root ha molti vantaggi, ma il processo non è facile per alcuni telefoni e alcuni nuovi utenti Android a volte si spaventano a causa di tutte le complicazioni e segnali di pericolo.




Mi ricordo il mio primo telefono Android mi ci sono voluti giorni per decidere se fare il root era la cosa giusta da fare a causa di tutti i passaggi complicati che dovevo effettuare. Tuttavia, vi è un metodo universale impressionante disponibile ora per rootare i dispositivi Android che è estremamente facile.

Il software Kingo Android Root è diventato molto popolare e permette di rotare il vostro dispositivo Android in appena un paio di minuti. Dopo aver scaricato e installato questo software, sarete in grado di rotare il telefono in soli 2 minuti. Il tempo dipenderà dal vostro PC e il telefono che si sta utilizzando.

Diamo uno sguardo a come rotare i telefoni Android in 2 minuti con Kingo Android Root.




Qui trovi la lista di tutti i telefoni supportati.

Seguire i passaggi riportati di seguito con attenzione, al fine di rotare con successo il telefono in appena un paio di minuti.

Scarica il programma di installazione Kingo Android Root sul vostro PC. È possibile scaricarlo dal sito ufficiale. Una volta scaricato, eseguire il programma di installazione e installare Kingo Android Root sul vostro PC.

Aprire il software Kingo Android Root sul vostro PC. Verrà visualizzato un messaggio Non connesso. Non collegare il vostro dispositivo Android al PC per il momento.

Aprire il menù Impostazioni sul dispositivo Android, andare in Opzioni sviluppatore e abilitare l’opzione di debug USB. Se non potete trovare delle opzioni Developer, andare in Info sul telefono in Impostazioni e toccre 7 volte il numero di build fino a vedere una Ora sei uno sviluppatore.Vedrete il menu Opzioni sviluppatore nelle Impostazioni.

Collegare il dispositivo Android al PC utilizzando un cavo USB.

Quando vedrete il messaggio debug USB sul tuo dispositivo Android Consenti, toccare OK e fare clic su OK anche in Root app Kingo Android per collegare con successo il vostro dispositivo. Se il software avvia l’installazione dei driver, attendere che completi l’installazione.

Vedrai il nome del dispositivo. Assicurarsi di leggere le notifiche di root.

Quando si è pronti, fare clic sul pulsante ROOT per avviare il processo di root. Attendere che il processo di root sia completo.

Se il root è stato eseguito con successo, vedrete il messaggio che vi confermerà che il root è stato eseguito.

Fare clic sul pulsante Fine. Il telefono si riavvierà. Questo è tutto! Hai rotato con successo il vostro tuo Android e ora potete avere il massimo da esso.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.