Come fare foto con lo sfondo sfocato?

Come fare foto con lo sfondo sfocato?

Come fare foto con lo sfondo sfocato? Stiamo per condividere il metodo più semplice per creare una foto con sfondo sfocato. Tutti conosciamo la fotocamera di Google, giusto? È ufficialmente disponibile sul Google Play.

Link sponsorizzati



Non è limitata ai Nexus, ma è disponibile per tutti gli smartphone Android. Allora vediamo un po come fare foto con lo sfondo sfocato su Android. L’applicazione Google Camera è dotata di una nuova funzionalità chiamata effetto focale o focus effect.

Essa crea una simulazione con le fotocamere DSLR a effetto bokeh (telecamere con lenti intercambiabili). Con la nuova funzione, il fotografo sceglie un punto per la messa a fuoco e lo sfondo viene sfocato. Questo effetto però è un po’ instabile.

Basta mettere mano alle impostazioni e si aggiusta tutto. Come scattare foto sfocate su Android? Ci piace sempre più catturare immagini e registrare video per avere dei ricordi e poi condividerli con la famiglia e amici. Se guardiamo in giro, troviamo centinaia di applicazioni disponibili sul Google Play Store che affermano di fare le foto migliori.

Link sponsorizzati


Come fare foto con lo sfondo sfocato?

Se parliamo di foto con sfondo sfocato, questo è qualcosa che otteniamo solo se abbiamo una fotocamera dotata di DSLR. Anche se alcuni smartphone di fascia alta sono normalmente in grado di fare foto sfocate. Tuttavia, non tutti possono permettersi uno smartphone di fascia alta.

In questo articolo, vi descriveremo come è possibile fare Lens Blur Photo utilizzando lo smartphone Android. Lens Blur crea lo stesso effetto di un DSLR, si concentra sull’oggetto in primo piano sfocando lo sfondo.

Ecco le cinque migliori applicazioni che ti permettono di fare foto con lo sfondo sfocato:

1) Snapseed

Snapseed è un’applicazione per la modifica delle foto che fornisce al tuo dispositivo mobile il potere e il controllo necessari per produrre foto e immagini perfette. È possibile combinare l’effetto di sfocatura dell’obiettivo aggiungendo un bel effetto bokeh alle immagini.

2) After Focus

Se non hai una fotocamera di fascia alta, puoi sfocare una foto su Android, con questo programma, puoi sfocare tutte le foto che desideri fino a tre livelli e puoi applicare effetti che danno un aspetto professionale ai tuoi scatti.

3) Focus Effects

Con questa applicazione è possibile scegliere l’area che si desidera mettere a fuoco sulle foto e quindi è possibile aggiungere l’effetto sfocatura sullo sfondo. L’applicazione fa tutto il lavoro per te.

4) Pixlr

Pixlr è un editor fotografico impegnativo che consente di modificare e modificare rapidamente qualsiasi immagine o foto sul tuo telefono, non ha annunci pubblicitari e puoi scegliere tra più di 2 milioni di sequenze di effetti, sovrapposizioni e bordi per modificare le immagini

5) Easy Focus

Se vuoi mettere a fuoco e sfocare le foto sul tuo dispositivo Android, ti raccomando di scaricare questa applicazione, disponibile gratuitamente e prende molto poco spazio sul tuo cellulare.

Non devi per forza comprare un telefono di fascia alta per sfocare le foto su Android. Basta scaricare un’applicazione gratuita dal Play Store e il gioco è fatto!

Fermati, potrebbe interessarti?

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*