Esplode Galaxy S7 Edge – Samsung viene citata in giudizio

By | maggio 4, 2018

Esplode Galaxy S7 Edge




Esplode Galaxy S7 Edge – Samsung viene citata in giudizio, Samsung ha fatto un passo in avanti e ha ammesso che il Galaxy Note7 ha un problema con la batteria che lo induce ad esplodere. Inoltre hanno pubblicato un richiamo per la stesso. Tuttavia, non vi è stato alcun avviso per gli utenti del Samsung Galaxy S7 Edge e come risultato, Samsung sta affrontando una causa.

Fino ad ora, la maggior parte se non tutte le esplosioni  del Galaxy Note7 sono avvenute mentre il dispositivo èra sotto carica. Quindi, sembrerebbe che il problema del telefonino sia l’incapacità di regolare la quantità di carica che viene caricata nella batteria del telefono.

Questo potrebbe anche significare il Note7 è relativamente sicuro quando lo si usa e non è in carica. Tuttavia, Samsung potrebbe avere che fare con una nuova causa.

Un utente del Samsung Galaxy S7 Edge a quanto pare gli è esploso il suo Galaxy S7 Edge nella tasca dei pantaloni, mentre era al lavoro. Questo gli ha provocato ustioni di secondo e terzo grado. La fonte ha visto alcune immagini della zona colpita e non è bello quello che ha causato.

L’interessata ha anche invitato gli utenti che sono stati colpiti da altre esplosioni del S7 Edge ad unirsi alla causa. Anche se questo potrebbe essere stato un incidente isolato, è stato messo sotto i riflettori perché il Note7 ha dovuto affrontare problemi simili.

Samsung non ha ancora detto niente su questo argomento, ma ci aspettiamo qualche notizia in merito il più presto possibile per ridurre il danno sulla reputazione del loro marchio.

Fonte


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.