Emulatori iOS per Android | 2018

By | dicembre 25, 2017

I migliori emulatori iOS per Android per il 2018! Sei il proprietario di un telefono Android, ma sei anche un appassionato dell’iPhone? Non preoccuparti; è possibile eseguire facilmente le applicazioni iPhone su Android senza avere i permessi di root e senza pagare un centesimo. Con un emulatore iOS per Android, è possibile utilizzare tutte le applicazioni di iOS.




iOS è un S.O. particolare e non tutti riescono ad entrare in quell’ecosistema, è necessario disporre di un dispositivo Apple per sperimentarlo. Purtroppo non tutti possiamo permetterci un dispositivo Apple, a causa del suo prezzo. Ma con pochi emulatori Android, è possibile eseguire le applicazioni iOS su Android senza nessun problema.

Gli emulatori sono Cider APK e iEMU APK. Vediamo come scaricare gli emulatori iOS per eseguire le applicazioni iPhone su Android.

Ricorda: Cider & iEMU non supportano più le loro applicazioni. Se non dovesse funzionare sul tuo smartphone Android alla fine devi solo disinstallare.




Emulatori iOS per Android | 2018

Potrebbe interessarti anche:

Miglior emulatore PS3 per Android

Come giocare alla PlayStation su PC senza emulatore

Giocare a Play Station su Android

Scaricare e installare BlueStacks 3 | 2017

Come eseguire applicazioni iPhone su Android con un emulatore

  • Prima di tutto, scarica gli emulatori iOS dai collegamenti qui sotto.
  • Vai e apri l’app dove l’hai salvata.
  • Installare l’emulatore sul dispositivo Android.
  • L’emulatore installerà il padiod.
  • Tocca l’icona del padiod nella home page.

Come eseguire applicazioni iPhone su Android tramite Cider APK

Cider APK è la prima scelta quando si tratta di eseguire applicazioni e giochi iOS su Android. Con questo strumento, potete avere tutte le tue app preferite per iPhone sul tuo dispositivo Android senza problemi. La cosa bella è che non vi verrà addebitato nessun costo per avere questo emulatore iOS per Android.

Assicurati di avere abbastanza spazio nella memoria nello smartphone prima di procedere all’installazione. Se hai installato un launcher di terze parti sul tuo telefono, disattivalo. In modo da provare l’interfaccia pura di iOS.

Scarica Cider APK

Una volta completato il download dell’applicazione, installala. Per installare il file APK di Cider, è necessario abilitare l’installazione da “origini sconosciute”. Se non sai come fare: Impostazioni>> Sicurezza> Abilita l’installazione App da “Origini sconosciute”. Questo è tutto!

Ora è necessario installare l’applicazione Cider nello smartphone per eseguire le applicazioni di IOS su Android. Una volta fatto, potrai godere appieno dei giochi della piattaforma IOS sul tuo telefono Android completamente gratis!

Come eseguire applicazioni iPhone su Android tramite iEMU APK

iEMU è un altro grande emulatore iOS che funziona su qualsiasi telefono Android. Questo strumento è stato testato e sviluppato da un’eccellente specialista di Android. Anche se è una semplice applicazione, prende un po di spazio sul tuo telefono, ma vi assicuro che ne vale la pena. È possibile eseguire file .zip senza applicazioni specifiche.

Scarica emulatore iEMU

Ora è necessario installare iEMU sul tuo  telefono Android per scaricare le applicazioni iOS per il telefono Android. Nel frattempo, puoi modificare il tuo telefono Android e renderlo più veloce. Per non affrontare problemi di bootloop, riceverai anche l’interfaccia fluida buttery nelle applicazioni di iOS.

In questo articolo abbiamo parlato dei migliori emulatori iOS per Android, i migliori e più semplici da utilizzare. Tu già li conoscevi, o è la prima volta che ne senti parlare?


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.