Emulatori Android per Pc Windows

Emulatori Android per Pc Windows. Emulatore Android. Migliori emulatori Android per PC. Se avete mai pensato di giocare con la vostra applicazione Android preferita sul vostro Pc, ci sono buone notizie per voi. E’ possibile eseguire le applicazioni Android su PC tramite degli emulatori Android.

Link sponsorizzati


Non è necessario installare tutte le applicazioni sul PC Windows, c’è solo bisogno di installare un emulatore Android per PC, per eseguire tutte le applicazioni.

Lo scopo principale di questi emulatori, éra è quello di testare le applicazioni Android, prima di essere lanciate nel mercato. Questi emulatori sono utilizzati dagli sviluppatori di applicazioni per testare le loro applicazioni prima di metterle sul Play store.

Link sponsorizzati


Emulatori Android per Pc Windows. Emulatore Android. Migliori emulatori Android per PC.

Mentre la popolarità di Android sta aumentando di giorno in giorno, le persone hanno sempre più bisogno di eseguire applicazioni Android sul proprio PC Windows e laptop.

Quindi, per questo scopo ci sono tonnellate di emulatori Android per PC. Noi abbiamo selezionato solo i migliori emulatori, che non rallentano o bloccano il tuo Pc.

Qui sotto trovate i link per il download ai migliori emulatori Android per Pc, con una piccola descrizione. Andiamo avanti.

Emulatori Android per Pc Windows. Emulatore Android. Migliori emulatori Android per PC.

BlueStacks

E’ uno dei migliori emulatori Android per PC disponibili su Internet. Ha un design semplice con un’interfaccia user friendly, che lo rende il miglior emulatore Android per Windows PC.

E’ possibile usare oltre il 90% delle applicazioni Android su PC. BlueStacks può essere utilizzato sia per Windows PC sia MAC.

È possibile installare le applicazioni con un solo clic e può anche essere utilizzato per installare applicazioni di 3rd party Android che non sono disponibili sul Google Play Store.

Inizialmente BlueStacks è disponibile gratuitamente. È possibile però ottenere molte funzionalità aggiuntive nella versione premium.

Per utilizzare BlueStacks, il PC deve avere almeno 2 GB di RAM e 4 GB di spazio disponibile sul disco rigido. Dovreste aggiornare i driver della scheda video.

Droid4X

Droid4X è un altro grande emulatore Android per eseguire applicazioni Android su PC.

E’ molto leggero e gira senza problemi su PC e non causa alcun problema anche se il vostro computer è lento.

Droid4X vi offre la migliore esperienza di gioco a schermo intero. Ha il Google Play Store già installato in esso.

Ciò che lo rende un ottimo emulatore è il numero di interessanti add-on che è possibile installare.

Per una migliore esperienza di gioco è possibile installare un add-on sul tuo smartphone, ed è possibile controllare i giochi dallo smartphone durante la riproduzione a tutto schermo sul vostro PC.

È anche possibile configurare la tastiera, se non si desidera utilizzare lo smartphone come controller.

Esso fornisce inoltre molte funzionalità aggiuntive, come la registrazione video in tempo reale, GPS Simulation ecc.

Genymotion

Con Genymotion è possibile emulare migliaia di configurazioni di più di 40 dispositivi.

È anche possibile controllare le prestazioni della propria applicazione su una particolare configurazione con diversi livelli di batteria.

Significa che si può vedere come l’applicazione gira quando il dispositivo è acceso con la batteria scarica o batteria piena.

Non è così semplice come BlueStacks a causa delle ovvie ragioni, perchè è dotato di tonnellate di configurazioni di diverse versioni di Android.

E’ disponibile gratuitamente con le caratteristiche di base, e la sua versione a pagamento sta avendo molte caratteristiche impressionanti aggiuntive.

Quindi, se sei uno sviluppatore di applicazioni e puoi permetterti di spendere qualche soldo per testare le tue applicazioni, allora Genymotion è il migliore emulatore Android.

Andy

Andy è totalmente privo di costi. È possibile eseguire questo emulatore su tutte le versioni di Windows, come Windows 7,8,8.1,10.

Ha alcune caratteristiche molto particolari che non sono fornite dalla maggior parte degli altri emulatori Android.

Queste caratteristiche uniche includono, l’utilizzo lo smartphone come controller durante la riproduzione dei giochi sul vostro PC in modalità a schermo intero.

Esso non richiede di aggiornare la scheda grafica.

Può essere eseguito senza problemi, anche senza avere una scheda grafica dedicata.

Genymotion e Andy sono simili, è necessario disporre di VirtualBox già installato nel vostro PC, per farli funzionare.

Così, per gli utenti che fanno attenzione ai loro soldi e non vogliono spendere monete in emulatori Android, Andy potrebbe essere una grande alternativa gratuita, per eseguire le loro applicazioni preferite Android su PC.

Nox App Player

Nox App è uno dei più veloci e leggeri emulatori Android, ottimo per quegli utenti che vogliono giocare con i loro giochi preferiti, anche pesanti, senza problemi su PC.

La sua interfaccia utente è molto semplice. Per i giocatori fornisce funzionalità aggiuntive, come la compatibilità con il mouse, tastiera ed è anche compatibile con i Game Pad.

Un’altra cosa buona di Nox App Player, è che non c’è bisogno di installare nessun software aggiuntivo sul PC per utilizzarlo.

È possibile installare il Google Play Store, e inoltre è possibile installare applicazioni di terze parti che non si possono trovare nel market, supporta anche giochi che richiedono il GPS.

KO Player

Se avete bisogno di un emulatore che può darvi la migliore esperienza di gioco su PC, allora dovreste provare KO Player.

E’ ben ottimizzato per i giocatori e offre le migliori prestazioni durante la riproduzione dei giochi.

E’ possibile anche giocare con giochi molto pesanti, come Asphalt 8, senza problemi con KO Player.

I giocatori possono usare la loro tastiera come controller.

Dal momento che è specificamente ottimizzato per il gioco, non c’è bisogno di avere una scheda grafica dedicata per giocare con giochi pesanti.

Un’altra cosa grandiosa di KO Player, è possibile eseguire più emulazioni contemporaneamente senza problemi.

Si tratta di una caratteristica molto particolare, che la maggior parte degli altri emulatori Android non hanno.

Il Google Play Store è già installato in KO Player, cosi è possibile scaricare direttamente i tuoi giochi preferiti. E’ totalmente gratuito.

Windroy

Se siete alla ricerca di un emulatore leggero, Windroy viene in soccorso. Esso viene eseguito utilizzando i kernel di Windows, non è necessario installare alcun programma esterno per utilizzare Windroy.

Ha installato in esso il Play Store, ed è possibile utilizzare Play Store per scaricare sempre più applicazioni.

Esso viene fornito con alcuni giochi preinstallati e applicazioni.

È possibile eseguire quasi tutte le applicazioni Android sul PC utilizzando Windroy.

YouWave

YouWave è un altro uno dei migliori emulatori Android per PC nella nostra lista.

Ha un’interfaccia molto semplice e amichevole.

Questo è stato uno dei più grandi motivi della sua popolarità in un brevissimo lasso di tempo.

E’ compatibile con tutte le versioni di Windows, che si tratti di Windows XP, Vista, 7, 8 o Windows 10.

Per i giocatori che amano giocare il multiplayer con i propri amici, rappresenta una grande opzione, in quanto supporta anche giochi multiplayer.