Come installare le Emoji di iOS 10 su Android

Emoji di iOS 10 su Android

Come installare le Emoji di iOS 10 su Android. Come installare le Emoji di Android O, iOS 10, Windows 10 su Android. Vuoi cambiare le emoji sul tuo telefono Android? Grazie allo sviluppatore Winb33, è possibile scegliere e installare le emoji di Android O, Windows 10, iOS 10.3, HTC 10, Facebook e Twitter.

Link sponsorizzati



Le emoji hanno cambiato il modo di scrivere di tutti gli utenti, o almeno di molte persone. L’idea in un primo momento è partita dal Giappone, poi sono diventate molto popolari anche in Occidente.

Le emoji aggiungono un tocco ai tuoi messaggi, che le parole non è possibile esprimere. Per tanti il loro uso non è importante, ma molti invece non ne possono fare più a meno.

Ad esempio, ci sono momenti in cui dobbiamo pungere un amico, poi alla fine del messaggio inseriamo un’emoji per sdrammatizzare. Per questo, gli emoji sono diventate importanti, indipendentemente dal sistema operativo o dal dispositivo utilizzato.

Link sponsorizzati


Come installare le Emoji di iOS 10 su Android

In questo articolo parliamo di:

  • Come installare le Emoji di iOS 10 su Android,
  • c.ome installare le Emoji di Android O, iOS 10, Windows 10 su Android.

Ultimamente, le emojis hanno subito molte trasformazioni, rendendo più bello e spiritoso scrivere in una chat tipo Whatsapp, facebook e altre.

Non è una coincidenza che Google con il suo ultimo sistema operativo, Android O, ha preso molto seriamente lo sviluppo di nuove emoji. e’ da un po di tempo che le emoji hanno perso lo standard.

Ora le si possono tovare di tutte le forme e tipi. Per installare tutte queste emoji sul vostro telefono, dovete avere installato Android Nougat, una recovery personalizzata e i permessi di root.

I pacchetti di emoji che trovate qui di seguito sono stati creati da Winb33 e sono destinati solo ad essere utilizzati su dispositivi Android con Android Nougat installato.

La loro incompatibilità con Android Marshmallow e versioni minori è un problema noto e lo sviluppatore sta lavorando per far diventare compatibili i pacchetti con Marshmallow.

Download:

  1. Innanzitutto scaricate le emoji che desideri installare dai link qui sopra.
  2. Trasferisci i file zip sul tuo dispositivo Android.
  3. Ora avviare il dispositivo Android in modalità di ripristino. Le combinazioni dei pulsanti variano a seconda del dispositivo. Supponendo che hai installato una recovery personalizzata, questo non sarà un problema che dovrai affrontare.
  4. Ora che il dispositivo è in modalità di ripristino, è possibile creare un back-up NANDroid da qui prima di installare i file. Se si desidera tornare alle emoji di default sul dispositivo, il backup può essere utile.
  5. Toccare il pulsante Backup e selezionare le partizioni di cui si desidera eseguire il backup. In questo caso, solo la partizione di sistema dovrebbe essere sufficiente. Quando sei pronto, scorri per avviare il processo di backup.
  6. Nel caso in cui si decide di saltare il backup, a tuo rischio o quando il processo di backup è completo, torna al menu della recovery TWRP e tocca il pulsante Installa .
  7. Ora cerca il file scaricato e selezionalo.
  8. Swipe per installare il file zip e questo dovrebbe installare le emoji che hai scaricato sul dispositivo.
  9. Al termine, tocca il pulsante Reboot in basso.

Una volta finito di installare, apri una chat e verifica la corretta installazione delle emoji sul tuo telefono. In questo articolo abbiamo visto come come installare le Emoji di iOS 10 su Android!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*