Come eliminare foto dall’iPhone in modo permanente

Come eliminare foto dall’iPhone in modo permanente, dal momento che su iOS 10 le foto non vengono eliminate definitivamente. In questo articolo vogliamo indagare dove le foto cancellate vengono spostate e come si possono eliminare in modo permanente dal tuo iPhone. Solo allora si può essere certi, che le immagini private sono state realmente cancellate.

Link sponsorizzati




Anche se sappiamo come eliminare le foto, vogliamo cominciare dall’inizio. Scegliere un’immagine nella vostra applicazione foto, che si desidera eliminare. Poi toccare sull’icona del cestino in basso a destra e conferma l’operazione facendo clic su “Elimina foto”.

Per eliminare un’immagine in modo permanente dal vostro iPhone, devi andare nell’album “eliminati di recente”.

È possibile trovare gli album nella barra inferiore dell’applicazione foto. Uno di questi album si chiama “eliminati di recente”.

Come eliminare foto dall’iPhone in modo permanente

Clicca per vedere la tua foto che è stata eliminata negli ultimi 30 giorni.

Dopo 30 giorni iOS cancella le foto automaticamente dal tuo iPhone.

Ogni immagine in questa cartella mostra i giorni che rimangono per l’eliminazione definitiva.

Se non volete aspettare i 30 giorni, scegliete una foto che volete eliminare da questo album in modo permanente o anche se desiderate solo recuperarla.

Se avete raccolto molte foto in questo album e desiderate liberare la memoria interna, è possibile eliminare tutte le foto in una sola volta.

Fare clic sul pulsante “Seleziona” nell’angolo in alto a destra e poi su “Elimina tutto” nella parte inferiore, stessa cosa se desiderate recuperarle tutte.

Suggerimento: Prima di eliminare o recuperare delle immagini, guardatele da vicino. In questo modo non cancellerete nessuna foto per errore..




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*