Come eliminare i commenti su Instagram per Android

Come eliminare i commenti su Instagram per Android. Una delle caratteristiche di Instagram è la capacità di commentare le foto postate dagli utenti, così come è possibile commentare le foto, è possibile anche trovare scritto qualcosa che non vi piace o qualcosa che desiderate eliminare. È possibile rimuovere qualsiasi commento in modo facile e veloce.

Link sponsorizzati



Per eliminare i commenti su Instagram da un dispositivo Android, la prima cosa da fare è accedere all’applicazione. Poi andate sul vostro profilo per selezionare l’immagine dove c’è il commento che desiderate eliminare.

Se il messaggio è stato appena aggiunto, andate alle notifiche più recenti e verrete portati direttamente nella scheda dove troverete il messaggio che desiderate eliminare. Dopo aver aperto l’immagine in questione, cliccate sui tre punti che appariranno in verticale sulla destra dello schermo.

Dopo fatto questo, apparirà una ripartizione di tutti i messaggi, ed è proprio qui che vi sarà possibile eliminare quelli che desiderate.

Link sponsorizzati


Come eliminare i commenti su Instagram per Android

Per eliminare un messaggio da Instagram, è sufficiente selezionare il commento, premendo per alcuni secondi.

Notate come il colore cambia e appare più ombreggiato.

Una volta evidenziato, è sufficiente fare clic sul simbolo del cassonetto in alto a destra dello schermo.

E questo è tutto!

E’ possibile eliminare anche i messaggi su Instagram dal PC.

Per fare questo, andate su www.instagram.com ed effettuate il login con il vostro username e password.

Una volta che siete entrati nel sito con i vostri dati, vedrete comparire davanti a voi la sezione in cui si trovano gli ultimi messaggi degli account che state seguendo.

Per eliminare tutti i commenti che hanno lasciato, è necessario accedere al vostro profilo.

Per fare ciò, cliccate sul vostro nome utente, che appare in alto a destra dello schermo.

Adesso è più facile cancellare il commento, perché tutto ciò che dovete fare è selezionare la foto che ha il messaggio indesiderato, aprirlo e passare il mouse sopra il commento che desiderate rimuovere.

Immediatamente vedrete una croce sulla destra, dovete fare clic su quella croce per eliminare definitivamente il messaggio.

Se volete cancellare un commento che avete scritto, la procedura è molto semplice.

Se siete connessi a Instagram da un PC, tutto quello che dovete fare è quello di individuare la foto che avete commentato e come prima cosa vedrete una croce comparire sulla destra.

Cliccate su di essa per eliminare il messaggio per sempre.

Se desiderate eliminare il messaggio sul proprio dispositivo Android, andate sulla foto dove c’è il commento e fate clic sul simbolo del fumetto, come se voleste commentare un’altra volta.

Una volta qui, fate clic sul commento, vedrete visualizzato il simbolo del cestino, cliccate su di esso e il vostro commento scomparirà dalla app.

Se l’articolo vi è piaciuto condividetelo, grazie.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*