Ecco come puoi utilizzare lo stesso account WhatsApp su due dispositivi diversi

By | Nov 26, 2018
Ecco come puoi utilizzare lo stesso account WhatsApp su due dispositivi diversi

Stesso WhatsApp su due telefoni? Ecco come fare! WhatsApp continua a mantenere il comando come app di messaggistica più popolare del momento. Tutto questo grazie al grande numero di utenti che utilizza l’applicazione e ai vari servizi che l’applicazione stessa mette a disposizione per i suoi utenti. Tuttavia, questo servizio è legato al nostro numero di telefono, quindi è quasi impossibile utilizzare lo stesso account WhatsApp su due dispositivi diversi. Diciamo quasi impossibile perché esiste: ZapClone.




Come creare i tuoi adesivi per WhatsApp >>

Stesso WhatsApp su due telefoni? Ecco come fare con ZapClone

ZapClone consente l’uso dello stesso account WhatsApp su due dispositivi diversi. Ciò si ottiene emulando una sessione Web di WhatsApp, un meccanismo tanto valido quanto interessante da consentirci di utilizzare Whatsapp sul tablet, ad esempio. Va notato che l’interfaccia è molto comoda e pulita e attraverso di essa avrai a disposizione tutti i tuoi messaggi disponibili.

Per usare WhatsApp su due telefoni diversi abbiamo bisogno del telefono sul quale usi sempre WhatsApp e il dispositivo alternativo, che potrebbe essere un tablet e dove verrà installato ZapClone. Per fare questo, vai su questo link e scarica l’app sul secondo dispositivo.

Una volta installata, sarà necessario aprire un account sull’applicazione, questo passaggio è essenziale per continuare. Al termine dell’installazione, esegui l’app e vai nell’area di configurazione in cui avremo a disposizione un codice QR.

Con l’account creato, esegui la scansione del codice QR mostrato da ZapClone e voilà, avrai accesso a tutti i tuoi messaggi e contatti su due telefoni / computer diversi. Le prestazioni dell’app sono ottimali, anche se qualche volta potrebbe scollegarsi, in questo caso non dovete fare altro che ricollegarvi.

ZapClone è uno strumento eccellente per utilizzare lo stesso account WhatsApp su due dispositivi diversi. In questo senso, se vuoi che i tuoi messaggi siano disponibili su due diversi dispositivi, non esitare a utilizzare questa app.

5 cose che non sai di WhatsApp Web >


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.