Ecco come modificare il nome del tuo clan in Clash of Clans

By | maggio 4, 2018

Ecco come modificare il nome del tuo clan in Clash of Clans; è uno dei più popolari giochi per cellulari attualmente disponibili e ha ricevuto un grande aggiornamento proprio ieri. L’aggiornamento porta un sacco di nuove funzionalità e una revisione completa del gioco. Il nuovo aggiornamento porta anche una caratteristica che è stata attesa a lungo.




I fan hanno sempre desiderato la possibilità di cambiare il loro nome utente, purtroppo questa funzione non è stata mai disponibile. Tuttavia, ora è possibile cambiare il proprio nome utente.

L’aggiornamento prevede che sarà possibile modificare il nome del clan una sola volta, ed è possibile farlo una volta arrivati al Municipio nel livello 5. Toccare i tre ingranaggi per entrare nelle impostazioni, si aprirà un menù e vedrete la nuova opzione dove è possibile modificare il nome al tuo clan, cliccare l’opzione e modificate il nome.

clash-of-clans-gemmes-gratuites-798x350

Una finestra popup vi avverte che è possibile modificare il nome solo una volta. Basta inserire il nuovo nome che si desidera avere durante il gioco, selezionare continuare, e il gioco è fatto. Non ho provato io stesso, ma il gioco sarà probabilmente riavviato con il nuovo nome.

Questo è tutto, avete finalmente eseguito la modifica al nome del vostro clan. Sapete che è possibile giocare Clash of Clans anche sul vostro Pc. Se desiderate installarlo leggete questa guida:

Scarica Clash of Clans per PC – XP/Vista/7/8/8.1

Se avete problemi con l’installazione o del gioco o dell’emulatore non esitare a chiedere aiuto nei commenti qui sotto. In cambio ti chiedo solo di condividere questo articolo con i tuoi amici.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

One thought on “Ecco come modificare il nome del tuo clan in Clash of Clans

  1. Simone Lucà

    Quello è per cambiare il proprio nome, non quello del clan!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.