È illegale il jailbreak Amazon Fire Stick?

By | luglio 29, 2018
È illegale il jailbreak Amazon Fire Stick?

È illegale il jailbreak Amazon Fire Stick? Se sei qui, significa sicuramente due cose. Prima di tutto, hai acquistato una Amazon Fire TV Stick e, in secondo luogo, desideri effettuare il jailbreak del Fire Stick. Ma sei preoccupato che il Jailbreak Fire Stick sia illegale e ti possa far avere qualche problema di tipo legale? Beh, non devi più preoccuparti perché sei nel posto giusto. Ti diremo tutto ciò che c’è da sapere sulle questioni legali relative al jailbreak Amazon Fire Stick.




Nota: non incoraggiamo l’utilizzo di alcun software / hardware / servizio per l’accesso ai contenuti illegali. Sii un buon giudice delle tue azioni.

È illegale il jailbreak Amazon Fire Stick?

Jailbreak Fire Stick non è una scienza missilistica e ogni bambino con un piccolo know-how tecnologico può facilmente effettuare il jailbreak / hack / unlock Fire Stick. Ma il jailbreak è illegale? La risposta è NO. Jailbreaking o hacking o sblocco di Amazon Fire TV Stick non è assolutamente illegale.

È puramente legale semplicemente per il fatto che si tratta di una proprietà personale. Puoi godertelo nel modo che desideri fino a quando, a meno che tu non interferisca o violi una qualsiasi legge nazionale.




Quindi puoi sicuramente effettuare il jailbreak del Fire Stick senza problemi legali. Puoi anche installare Kodi sul Fire Stick senza problemi. Tuttavia, c’è un piccolo problema. Una volta installato Kodi insieme ai suoi componenti aggiuntivi sul tuo Fire Stick jailbroken, si apre un oceano di contenuti multimediali gratuiti sulla tua Amazon Fire TV Stick hackerata. 

  • Qui è dove devi fare molta attenzione … !

È illegale il jailbreak Amazon Fire Stick? Con il jailbreak puoi accedere a migliaia di canali e video che potrebbero non essere disponibili gratuitamente o potrebbero persino essere bloccati nella tua nazione.

Il Jailbreak Amazon Fire Stick non è strettamente illegale, ma quello che fai dopo che potrebbe esserlo. Ad esempio, se guardassi contenuti protetti da copyright su Kodi, potresti sicuramente finire nei guai. 

Puoi metterti nei guai o con il tuo governo a seconda delle leggi sul copyright del tuo paese o del tuo ISP. Il tuo ISP potrebbe emettere un avvertimento contro il tuo account per l’accesso a contenuti piratati / illegali. Potrebbe anche bloccare o sospendere il tuo account internet.

Tuttavia, il tutto è facilmente eludibile. Tutto quello che devi fare è usare una Virtual Private Network (VPN). Ora, ancora una volta ti diciamo che l’utilizzo delle VPN non è completamente illegale, ma non è strettamente legale. 

Sarai responsabile per il contenuto a cui accedi utilizzando tale VPN e potresti essere ritenuto responsabile di infrangere una qualsiasi legge vigente nella tua nazione. Quindi, usa il tutto con molta cautela a tuo rischio. Puoi utilizzare una VPN per accedere a contenuti bloccati nella tua nazione e garantirti l’anonimato.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.