Dungeon Hunter Champions su PC Windows & MAC

By | Mag 4, 2018
Dungeon Hunter Champions su PC Windows & MAC

L’ultimo capitolo della serie RPG d’azione di Gameloft, Dungeon Hunter Champions offre una campagna per giocatore singolo in cui i giocatori combattono attraversando mondi e ambienti diversi. Il gioco presenta anche una modalità multiplayer cinque contro cinque che ricorda Dota 2, League of Legends e altri titoli multiplayer online battle arena (MOBA).




Puoi scegliere tra oltre 250 campioni da collezione per formare la tua squadra, che introduce una strategia per il gameplay. I campioni sono divisi in diversi tipi di personaggi, come Fighter e Tank. Scegliere i tipi di Champions per la tua squadra è importante quanto i Campioni stessi, specialmente perché puoi livellare e gestire ogni Campione con varie armi e equipaggiamento.

Mentre vinci le battaglie, puoi scalare le classifiche e guadagnare oggetti casuali. Puoi anche comprare oggetti con denaro reale, che è il luogo dove i Dungeon Hunter Champions guadagnano soldi. Il gioco presenta almeno due valute diverse, oltre a un sistema basato sull’energia.

Da oggi è possibile giocare a Dungeon Hunter Champions su PC Windows & MAC, il che rappresenta sicuramente un vantaggio, perché vi permette di giocare sullo schermo più grande del vostro computer.




Dungeon Hunter Champions su PC Windows & MAC

Abbiamo testato Dungeon Hunter Champions con Windows 10, Windows 8.1 / 8, Windows 7, Windows Vista, Windows XP e MAC OS X e ha funzionato perfettamente senza problemi. Quindi, se desideri giocare a Dungeon Hunter Champions su PC continua a leggere.

Scarica Smash Hit su Windows e MAC

  • Scarica Dungeon Hunter Champions
  • Scarica e installa un emulatore di tua scelta, sul tuo PC o MAC
  • Dopo aver installato l’emulatore, fai doppio clic sull’APK appena scaricato
  • Dungeon Hunter Champions apk per Android verrà installato
  • Una volta completata l’installazione, apri l’emulatore e individua il gioco installato di recente
  • Ora fai clic sull’icona del gioco e inizia a giocare al tuo gioco preferito

Questo è tutto. Hai installato con successo Dungeon Hunter Champions su Pc Windows e MAC. Se avete domande, fatecelo sapere nei commenti.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.