Driver USB Huawei Y3 2017

Come installare i Driver USB Huawei Y3 2017. Questo Huawei o lo chiamiamo Y3 o lo chiamiamo Ascend Y360, non cambia niente. Si tratta del un nuovo piccolo “telefono”, “nuovo nato” versione 2017, di casa Huawei. Piccolo, economico e che fa bene il suo lavoro di “telefono”.

Link sponsorizzati



Non pensate di farci chissà che cosa con questo telefono, ma in compenso è molto comodo da tenere nelle mani, leggero con un doppio flash posteriore che sembrano i suoi occhi, sembra che vi guarda. In questo articolo parleremo di come installare i driver USB Huawei Y3 2017.

Il Huawei Y3 2017 è dedicato alla fascia bassa, è dotato di un display da 5″ FWGA, è alimentato da un processore Quad Core MediaTek MT6580M con 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile tramite micro SD e una batteria da 2200 mAh.

Quando lo comprerete non lo collegate subito al vostro computer se prima non avete installato i driver per il dispositivo sul vostro Pc. Si perché solo con i driver il vostro computer riconoscerà il dispositivo permettendo il trasferimento dei file da e verso il vostro telefono.

Come installare i Driver USB Huawei Y3 2017

Potrebbe interessarti: Come sbloccare il bootloader dei telefoni Huawei

  • Scaricate e installate i driver USB per Huawei Y3 2017!
  • Collegate il vostro Huawei Y3 2017 con il computer utilizzando il cavo USB.
  • Ora attendete che il computer riconosca il dispositivo.
  • Verranno installati diversi driver tra cui quello del modem, il servizio MTP ecc automaticamente.

Una volta finito, vedrete un nuovo dispositivo multimediale in Risorse del computer. Adesso è possibile trasferire foto, musica, video o qualsiasi altro file da e verso il Huawei Y3 2017.

Approfondimenti

Leave a Reply