Driver USB Huawei Honor 8

By | maggio 4, 2018

In questo articolo parleremo di dove scaricare e come installare i Driver USB Huawei Honor 8 e Honor 8 Pro. È possibile installare correttamente i driver USB sul vostro PC per il nuovo Huawei Honor 8 attraverso questa guida semplice e veloce. Vediamo dove scaricare driver per Huawei Honor 8 Pro.




Huawei Honor 8 è un forte concorrente nel mercato degli smartphone dedicato alla fascia media, con i suoi materiali di ottima qualità e un buon hardware. Tutto questo, però, sarebbe inutile se non lo si può collegare al computer.

Che si tratti solo per il trasferimento di dati o di installare firmware personalizzati, tutti gli smartphone richiedono di avere i driver USB installati correttamente. Una volta installato i Driver USB Huawei Honor 8, il computer dovrebbe poi riconoscere il telefono in modo corretto e non causerà eventuali malfunzionamenti durante il trasferimento dati.

Continuate a leggere per saperne di più su come installare i driver USB per Huawei Honor 8. Una volta fatto con l’installazione dei driver USB, potete fare qualsiasi operazione con il vostro Pc e il vostro smartphone. Perché se non installate i driver USB sul vostro Pc, non vi sarà possibile effettuare nessuna operazione.




Driver USB Huawei Honor 8 e Honor 8 Pro

Potrebbe interessarti: Come installare TWRP Recovery sul Huawei Honor 8

Huawei ha il proprio software manager chiamato HiSuite. Una volta installato HiSuite, il PC verrà automaticamente configurato con gli ultimi driver USB. HiSuite offre alcune funzionalità in più quindi non è utile solo per  il trasferimento di dati, ma può verificare la presenza di aggiornamenti o gestire i contatti.

  • Scaricate e installate HiSuite Per Windows
  • Collegate il vostro Huawei Honor 8 oppure il Huawei Honor 8 Pro con il computer.
  • Attendete che HiSuite rilevi correttamente il numero di modello del telefono.
  • Una volta fatto, adesso è possibile trasferire senza problemi i dati da e verso il dispositivo.

D’ora in poi, il Huawei Honor 8 verrà automaticamente riconosciuto. In caso contrario, reinstallate HiSuite.

Huawei Honor 8 e Honor 8 Prodriver USB per Windows

Potrebbe interessarti: Come fare il root Huawei Honor 8 con Android 6.0 Marshmallow

Per il trasferimento di contenuti multimediali, foto e altri file dal telefono cellulare, è necessario disporre di un cavo micro USB preferibilmente quello che è uscito con il telefono.

  • Consigliato: Scaricate e installate i driver USB per Huawei Honor 8!
  • Collegate il vostro Huawei Honor 8 con il computer utilizzando il cavo USB.
  • Ora attendete che il computer riconosca il dispositivo.
  • Verranno installati diversi driver tra cui quello del modem, il servizio MTP ecc automaticamente.

Una volta finito, vedrete un nuovo dispositivo multimediale in Risorse del computer. Adesso è possibile trasferire foto, musica, video o qualsiasi altro file da e verso il Huawei Honor 8 Pro.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.