Driver USB Huawei Honor 6X

Driver USB Huawei Honor 6X

In questo tutorial vedremo dove scaricare i Driver USB Huawei Honor 6X, e sopratutto come scaricarli. Huawei già da un po ha cambiato la sua strategia di mercato, collocando nel mercato ottimi dispositivi a prezzi contenuti. Stessa strategia adottata anche con Huawei Honor 6X.

Link sponsorizzati



Come tutti sappiamo spesso abbiamo bisogno di collegare il nostro Huawei Honor 6X al computer, cosa che non è possibile fare se non abbiamo installati i driver USB sul nostro computer. Adesso andiamo a vedere come scaricare driver USB per Huawei Honor 6X.

Senza i driver il vostro computer non rileverà mai il dispositivo che avete collegato al computer, non permettendovi di trasferire file tipo video, mp3, installare una recovery personalizzata, sbloccare il bootloader e tante altre cose.

Allora ricapitoliamo, se desiderate usare il vostro Huawei Honor 6X per trasferire dati da e per il vostro computer avete bisogno di installare i driver. Huawei ci mette a disposizione 2 metodi, tramite il proprio software manager chiamato HiSuite e poi ci sono i driver standard USB.

Link sponsorizzati



Come installare Driver USB Huawei Honor 6X

In alcune mie esercitazioni mi sono trovato benissimo con il tool ufficiale. Una volta installato il software HiSuite provvederà automaticamente ad installare anche i driver e non solo. Vi aiuterà a fare anche tante altre cose.

Potrebbe interessarti: Come sbloccare il Bootloader del Huawei Honor 6X

  • Scaricate e installate HiSuite Per Windows
  • Collegate il vostro Huawei Honor 6X con il computer.
  • Attendete che HiSuite rilevi correttamente il numero di modello del telefono.
  • Una volta fatto, adesso è possibile trasferire senza problemi i dati da e verso il dispositivo.

D’ora in poi, il Huawei Honor 6X verrà automaticamente riconosciuto. In caso contrario, reinstallate HiSuite.

Huawei Honor 6X driver USB per Windows

Per il trasferimento di contenuti multimediali, foto e altri file dal telefono cellulare, è necessario disporre di un cavo micro USB preferibilmente quello che è uscito con il telefono.

Potrebbe interessarti: Come fare il Root e installare TWRP sul Huawei Honor 6X

  • Consigliato: Scaricate e installate i driver USB per Huawei Honor 6X!
  • Collegate il vostro Huawei Honor 6X con il computer utilizzando il cavo USB.
  • Ora attendete che il computer riconosca il dispositivo.
  • Verranno installati diversi driver tra cui quello del modem, il servizio MTP ecc automaticamente.

Una volta finito, vedrete un nuovo dispositivo multimediale in Risorse del computer. Adesso è possibile trasferire foto, musica, video o qualsiasi altro file da e verso il Huawei Honor 6X.