Driver USB per Google Pixel & Pixel XL

Driver USB per Google Pixel & Pixel XL, Google ha annunciato i suoi due primi smartphone Pixel, Pixel e Pixel XL. Le prime spedizioni sono già iniziate ed è possibile scaricare gli ultimi driver USB per questi due dispositivi proprio da qui sotto. La particolarità di questi smartphone è il fatto che l’hardware e il software sono stati progettati da Google.

Link sponsorizzati




Questi telefoni sono stati rilasciati con l’ultima versione di Android , 7.1 Nougat. Per quanto riguarda i driver USB, ne avete bisogno per assicurarvi che il computer in modo corretto riconosca il telefono che è stato collegato ad esso.

La differenza tra il Pixel e il Pixel XL è la dimensione dello schermo, il resto dell’hardware è esattamente lo stesso. Leggere più avanti come è possibile installare i driver USB correttamente sul computer per il Google Pixel e Pixel XL.

I driver ADB e i driver fastboot dovranno essere scaricati con SDK di Android. Andiamo a leggere qui sotto  come scaricare e installare i driver.

Link sponsorizzati




Driver USB per Google Pixel & Pixel XL

Come abbiamo detto, i driver USB per il Pixel/Pixel XL sono in bundle nel dispositivo stesso.

Per il trasferimento di contenuti multimediali, foto e altri file dal telefono cellulare, è necessario disporre di un cavo micro USB (preferibilmente quello che hai con il telefono) per il telefono.

Collega il tuo Google Pixel/Pixel XL con il computer utilizzando tale cavo USB .

Ora attendere che il computer riconosca il dispositivo.

Diversi driver , tra cui il modem, il servizio MTP ecc verranno installati automaticamente.

Per impostazione predefinita, il telefono è impostato su “solo carica” quando lo si collega al computer con il cavo USB. Per essere in grado di trasferire i file tra il PC e il telefono, effettuare le seguenti operazioni per attivare l’opzione di memorizzazione:

Fase 1 – Dopo aver collegato il telefono cellulare per l’installazione dei driver, tirare verso il basso l’area delle notifiche.

Fase 2 – Toccare l’opzione “ricarica il dispositivo USB”.

Fase 3 – Ora selezionare “Trasferimento file” tra le varie opzioni mostrate sullo schermo.

Una volta finito, vedrete un nuovo dispositivo multimediale nelle Risorse del computer. È ora possibile trasferire foto, musica, video o qualsiasi altro file da e verso il Pixel / Pixel XL.




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*