Download Driver Samsung Galaxy A6 / Galaxy A6+

By | maggio 30, 2018
Download Driver Samsung Galaxy A6 / Galaxy A6+

Per i nuovi proprietari, ecco una guida completa su come scaricare e installare correttamente i driver Samsung Galaxy A6 / A6 + per i sistemi operativi Windows e Mac. Anche se lo smartphone è un dispositivo autonomo, potrebbe avere bisogno di un computer. Tramite questo tutorial, potrai scaricare i driver Samsung Galaxy A6 o Galaxy A6 Plus.




Una volta completata la procedura di installazione, il computer sarà completamente attrezzato per trasferire in modo affidabile i file sul dispositivo. Inoltre, questi driver consentono anche di configurare ed eseguire utility come ADB, Fastboot, Odin che a loro volta consentono di aggiornare il firmware, modificare le partizioni di sistema ecc.

Qui sotto trovi i passaggi per l’installazione insieme ad altri suggerimenti utili per il Samsung Galaxy A6 / A6 +. Parlando un po’ del telefono, il nuovo Samsung Galaxy A6 si posiziona proprio sotto la serie A8. Con alcuni compromessi come le cornici più grandi e un posteriore in metallo, il Galaxy A6 ha un prezzo inferiore.

Tuttavia, offre specifiche molto competitive, è stato un successo con i clienti Samsung. Ora, una volta ricevuto lo smartphone, la prima cosa che probabilmente hai bisogno di fare è trasferire tutti i tuoi file come la musica dal tuo computer, ma prima di iniziare, segui la guida per installare i driver Samsung Galaxy A6 / A6 + per un corretto riconoscimento e connessione al tuo computer.




Download Driver Samsung Galaxy A6 / Galaxy A6+ per Windows

Passaggio 1 – Scarica i driver USB per Samsung Galaxy A6 / A6 + e installali sul tuo computer.

Passaggio 2: Collega il tuo Samsung Galaxy A6 / A6 + al computer utilizzando un cavo USB-C.

Passaggio 3: Attendi che il computer riconosca il dispositivo e installi i file e i driver necessari.

Passaggio 4 – Noterai che diversi file sono stati installati. Al termine, apri le Risorse del computer o Questo PC per trovare il telefono.

Passaggio 5: Fai doppio clic sul telefono e ora siete pronti per navigare sul Samsung Galaxy A6 / A6 + sul PC Windows.

Download Driver Samsung Galaxy A6 / Galaxy A6+ per MAC

Passaggio 1: Scarica Android File Transfer e installalo sul tuo computer Mac.

Passaggio 2: Collega il tuo Samsung Galaxy A6 / A6 + al computer utilizzando un cavo USB-C.

Passaggio 3: Attendi che il computer riconosca il dispositivo. Potrebbero essere necessari alcuni secondi se è la prima volta che colleghi un nuovo dispositivo Android.

Passaggio 4: Tocca “Consenti” sullo schermo del telefono per consentire al telefono di comunicare con il computer.

Passaggio 5: La finestra Trasferimento file Android si aprirà automaticamente con le directory della memoria interna del telefono.

Come copiare i file tra il computer e il Galaxy A6

Passo 1: collega il tuo Samsung Galaxy A6 / A6 + al computer tramite un cavo microUSB.

Passaggio 2: Una volta connesso, verrà visualizzato un popup con scritto “Consenti l’accesso ai dati“, tocca su Consenti.

Passo 3 –  Adesso sarai in grado di vedere tutti i tuoi dati.

Passaggio 4: Se non hai visualizzato il pop-up, è possibile scorrere verso il basso la barra delle notifiche, toccare la modalità di connessione e impostarla su Trasferimento file / dispositivo multimediale.

Questo è tutto. Ora dovresti essere in grado di accedere alla memoria del telefono sul Samsung Galaxy A6 / A6 + dal tuo computer e trasferire facilmente i file tra di loro.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.