Driver Asus Zenfone 4 (2017)

Driver Asus Zenfone 4 (2017)

Come scaricare e installare i Driver Asus Zenfone 4 (2017). Il nuovo Asus 4 (2017) si posiziona in mezzo fra i top di gamma e gli economici. Asus Zenfone 4 è un’ottimo dispositivo sotto tutti i punti di vista, è dotato di un buon display, buone le doppie fotocamere di cui una grandangolare e di un buon hardware. Ottima l’autonomia.

Link sponsorizzati



Il display di ASUS Zenfone 4 è di 5,5 pollici Full HD SuperIPS+, è dotato di due fotocamere una di 12 megapixel ƒ/1.8 con stabilizzazione ottica dell’immagine su 4 assi e sensore spettro colore, mentre la seconda fotocamera è di 8 megapixel grandangolare 120°.

La fotocamera frontale è di 8MP ƒ/2.0, gira con Android 7.1.1 Nougat ed è dotato di una batteria di 3300 mAh che riesce ad arrivare a fine giornata e anche oltre con un utilizzo molto intenso.

I driver sono molto importanti per il corretto collegamento tra il computer ed il vostro dispositivo Android. I driver Asus Zenfone 4 permettono di far dialogare il vostro computer con lo smartphone.

Link sponsorizzati


Driver Asus Zenfone 4 (2017)

Windows di solito riconosce automaticamente il dispositivo collegato ad esso, ma non è sempre cosi. Qualche volta può capitare che collegato il telefono al Pc non venga riconosciuto e il dispositivo viene solo ricaricato, ed è qui che entrano in gioco i driver.

Se il vostro dispositivo non viene riconosciuto dal vostro computer, alla base potrebbe esserci un conflitto hardware, un conflitto tra vecchi driver che avete installato in passato. Se è cosi passate alla disinstallazione dei vecchi driver installati sul vostro computer.

Una volta fatto, potete passare all’installazione dei nuovi Driver Asus Zenfone 4. Il procedimento è molto semplice.

Il primo e più facile con la sua suite ufficiale chiamata ASUS PC Link per Windows. Seguendo questo link sarete portati alla pagina ufficiale del programma, dove potete scaricare la suite.

Il secondo metodo per scaricare e installare driver per dispositivi Asus, è quello di andare sulla sua pagina di supporto, scrivere il nome e il modello del dispositivo e sarete portati alla pagina software.

Leggi anche qui:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*