Dragon Ball Legends APK per Android

By | maggio 12, 2018
Dragon Ball Legends APK per Android

Dragon Ball Legends APK. Bandai Namco Entertainment Inc. è pronta a rilasciare Dragon Ball Legends. La compagnia ha già sviluppato numerosi giochi basati sulla serie Dragon Ball. Il nuovo Dragon Ball Legends segue le orme dei suoi predecessori. Il gioco consiste nel selezionare il tuo personaggio preferito in Dragon Ball e poi combattere con gli avversari.

Link sponsorizzati



Dragon Ball Legends vanta una grafica 3D eccezionale. Il gioco ha tutti i tuoi personaggi preferiti di Dragon Ball. Ci sono alcuni nuovi personaggi che sono stati progettati specificamente da Akira Toriyama per Dragon Ball Legends. C’è anche Goku nel gioco. Se sei un fan sfegatato di Goku, puoi far unire le mani a Goku e prenderti cura dei tuoi nemici.

I fan di DB possono unirsi a questo gioco online per combattere con altri giocatori seduti in altri angoli del mondo. Le battaglie in tempo reale ti aiuteranno a soddisfare il tuo appetito da wrestling. I giocatori possono addestrare i loro personaggi a scatenare poteri e abilità. Una volta scoperti tutti i poteri e le combo dei tuoi combattenti ti darà un vantaggio sui tuoi nemici.

Dragon Ball Legends è completamente gratuito da installare e giocare. Al momento il gioco non è stato ancora rilasciato ufficialmente. Sarà rilasciato piano piano nelle diverse zone del mondo. I fan di Dragon Ball che attendono con impazienza questo gioco possono mettere le mani sul file APK e installarlo manualmente.

Link sponsorizzati



L’APK di Dragon Ball Legends ti aiuterà a installare questo gioco se non è ancora disponibile nel tuo paese o se il tuo Google Play Store non funziona. L’APK di Dragon Ball Legends può essere scaricata da qui sotto. Vai avanti per scaricare Dragon Ball Legends APK per Android e quindi segui le istruzioni accanto al link per il download per installarlo.

Dragon Ball Legends APK per Android

Download Dragon Ball Legends dal Play Store

Download Dragon Ball Legends da Apkpure

  1. Scarica l’ APK di Dragon Ball Legends e copialo sul tuo telefono.
  2. Sul telefono, seleziona Impostazioni> Blocca schermo e sicurezza o Impostazioni di sicurezza> Origini sconosciute.
  3. Ora usando un gestore di file, individua l’APK di Dragon Ball Legends e aprilo.
  4. Installa l’APK seguendo le istruzioni sullo schermo.
  5. Una volta installato, apri il gioco Dragon Ball Legends appena installato.
  6. Dragon Ball Legends si aprirà e scaricherà i suoi dati.
  7. Dopo aver scaricato i dati, puoi iniziare a giocare. È tutto.

Leggi anche:


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *