Download Telegram X su PC Windows / Mac

By | giugno 8, 2018
Download Telegram X su PC Windows / Mac

Scarica e installa Telegram X su PC Windows / Mac tramite questo semplice tutorial. L’applicazione Telegram è la soluzione ideale per coloro che desiderano la privacy a un livello estremo in quanto questa app è nota per la sua potente crittografia end-to-end. Telegram X è utilizzato da milioni di utenti in tutto il mondo. È un’alternativa all’app originale di Telegram ma con alcune nuove funzionalità che il marchio sta attualmente testando.




Telegram X ha un’interfaccia UI / UX completamente ricostruita il che la rende molto diversa dalla sua controparte originale. Continua a leggere per sapere come eseguire il Download Telegram X su PC Windows / Mac.

L’interfaccia utente cambia con la nuova app estendendosi alle animazioni rivisitate. C’è anche l’introduzione della funzionalità dei video-pop-out. Telegram X non è solo una modifica all’applicazione Telegram, ma è costruita totalmente da zero e, durante la progettazione, sono stati tenuti in considerazione gli ultimi standard di progettazione Android. Per i nostri lettori, descriveremo i passaggi necessari per scaricare Telegram X su PC Windows / Mac.

Come detto prima, ci sono molte novità con Telegram X. I modi di iniziare una conversazione sono cambiati, i gruppi di questa app sono molto migliorati. Di tutti i nuovi cambiamenti, gli sviluppatori dietro Telegram stanno ascoltando attentamente i feedback degli utenti. Puoi testare l’app completa direttamente sul tuo sistema Windows o Mac.




Scarica Telegram X su PC Windows e Mac

Con la nostra procedura puoi utilizzare l’app Telegram X su un laptop o desktop. Il nostro tutorial funziona meglio con Windows 7 , 8, 8.1 e 10. Per il Mac, questi emulatori supportano le versioni recenti di OS X e macOS.

Telegram X è costruito principalmente per gli smartphone, ma con questi fantastici emulatori puoi utilizzare questa applicazione sul tuo PC, che al momento è l’app di messaggistica più veloce attualmente sul mercato. Questa applicazione funziona su qualsiasi smartphone.

Come scaricare e utilizzare Telegram X su PC

Segui questi passaggi per scaricare e utilizzare Telegram X sul tuo computer. Ricorda, i seguenti passaggi sono per entrambe le piattaforme: Windows e Mac.

Passo 1: Scarica e installa uno di questi emulatori Android sul tuo computer.

Passaggio 2: Una volta installato, apri l’emulatore e configuralo.

Passaggio 3: Ti verrà richiesto di accedere con il tuo account Gmail / Google per poter scaricare e giocare app / giochi dal Google Play Store.

Passaggio 4: Quindi vai alla scheda Le mie app.

Passaggio 5: Cerca la cartella dell’app Sistema. Al suo interno, trova e apri Google PlayStore.

Passaggio 6: Una volta all’interno del Play Store, cerca Telegram X o apri il seguente link nel browser dell’emulatore: https://play.google.com/store/apps/details?id=org.thunderdog.challegram&hl=en

Passaggio 7: Scarica il gioco esattamente come fai sul tuo telefono o tablet Android.

Passaggio 8: Dopo l’installazione, l’icona di Telegram X verrà visualizzata nella sezione Le mie app e verrà aggiunto un collegamento sul desktop.

Ora puoi usare Telegram X su PC Windows / Mac.

Per coloro che sono interessati, qui sotto ci sono diverse applicazioni Android che puoi utilizzare sul tuo Pc o MAC. Ne abbiamo inserita qualcuna qui sotto per te: Asphalt 9 LegendsPUBG MobileCSR Racing 2 e Rules of Survival


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.