Download Suonerie Oppo Find X

By | ottobre 22, 2018
Download Suonerie Oppo Find X

In questo articoli imparerai come scaricare Suonerie Oppo Find X. Scarica la collezione completa di Suonerie Oppo Find X. Gli utenti possono finalmente scaricare le suonerie ufficiali di Oppo Find X sui propri dispositivi Android. Find X di Oppo è un telefono molto popolare in quanto offre uno schermo davvero bello e senza cornici.




Sul lato anteriore, è adornato da un ampio display curvo da 6,4 pollici. A causa della quasi assenza di cornici, abbiamo un rapporto schermo / corpo del 93,8%. Inoltre, grazie alla risoluzione Full HD + di Oppo Find X, lo schermo è molto luminoso. Tramite questa guida, mostreremo agli utenti come possono scaricare le Suonerie Oppo Find X sul proprio dispositivo.

Le suonerie sono state compresse in un unico file zip compresso che puoi scaricare direttamente sul tuo PC o direttamente sul tuo smartphone. Il formato di questa suonerie è standard, quindi lo smartphone non dovrebbe avere problemi a riconoscerle.

Download Suonerie Oppo Find X

Abbiamo creato un file zip per le suonerie ufficiali di Oppo Find X in un unico pacchetto ZIP per una gestione più semplice:




File: Oppo-Find-X-Official-Ringtone.zip
Dimensione: 733,71 KB

Come installare le Suonerie Oppo Find X

Metodo 1: quando si estrae il file zip scaricato da qui sopra, otterrete una cartella denominata “media”. Copia questa cartella nella memoria interna del tuo telefono. La maggior parte dei telefoni riconosce le suonerie da questa cartella e le elenca automaticamente nel selettore della suoneria del telefono.

Metodo 2: se il metodo sopra non funziona per te, non preoccuparti. C’è un modo alternativo facile. Basta scaricare una delle milioni di app Ringtone da Google Play Store ed è possibile impostare queste suonerie. Raccomando “Ringtone Maker”. Clicca qui per scaricare.

Una volta scaricata l’app.

  1. Apri l’app. Tutti i file mp3 saranno elencati qui.
  2. Cerca la suoneria.
  3. Tocca l’icona del menu e scegli “Crea suoneria predefinita” o “Crea notifica predefinita” o “Crea avviso predefinito”, a seconda di cosa vuoi fare.

Goditi le nuove nuove Suonerie Oppo Find X sul tuo dispositivo!


Leggi anche ...

Author: Morgana Presi

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.