Download Suonerie Moto G6 Play

By | maggio 24, 2018
Download Suonerie Moto G6 Play

Lenovo ha presentato un dispositivo dedicato alla fascia media chiamato Moto G6 Play il mese scorso. Questo smartphone mira specificamente a quelle persone che desiderano un buon dispositivo ma senza spendere tanto. Se confronti il Moto G6 Play con gli altri due modelli della serie G6, vale a dire Moto G6 e Moto G6 Plus, troverai Moto G6 Play molto meno sofisticato.




Download Suonerie Moto G6 Play

In ogni caso, è sicuramente logico che Lenovo abbia lanciato Moto G6 Play come mid ranger, quindi, se lo acquisti, tieni a mente questo particolare. Il dispositivo è alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 430 Octa-core SoC con clock a 1,4 GHz accoppiato con una GPU Adreno 505 supportata da 3GB di RAM.

Viene rilasciato con 32 GB di memoria interna e uno slot per scheda MicroSD dedicato, che sta diventando una cosa rara oggigiorno. Dato che il dispositivo si chiama Moto G6 Play, la parola “Play” dà l’impressione che il dispositivo sia molto adatto agli audiofili.

Oggi condivideremo con te le Suonerie Moto G6 Play, puoi scaricarle e usarle su qualsiasi dispositivo Android. Puoi scaricare le Suonerie Moto G6 Play dal link fornito alla fine del post. La procedura per utilizzare le suonerie del Moto G6 Play su qualsiasi dispositivo Android è piuttosto semplice.

Una volta scaricato il file, decomprimi il file zip delle suonerie in qualsiasi punto del tuo PC. Poi collega il tuo dispositivo al computer e trasferisci semplicemente il file delle suonerie sul tuo telefono come se dovessi trasferire un qualsiasi file audio.

Download Moto G6 Play Stock Ringtones

Questo è tutto! È così che puoi utilizzare le suonerie Moto G6 Play su qualsiasi dispositivo Android.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.