Download Suonerie MIUI 10 per tutti i telefoni Android

By | giugno 20, 2018
Download Suonerie MIUI 10 per tutti i telefoni Android

State per scaricare le favolose Suonerie MIUI 10 per tutti i telefoni Android. Ecco come scaricare il set completo di suonerie MIUI 10 e utilizzarle su qualsiasi dispositivo Android. Poiché MIUI 10 è stato rilasciato, abbiamo estrapolato le suonerie che è possibile applicare sul vostro dispositivo Android. La nuova ROM di Xiaomi, MIUI 10 racchiude un sacco di funzionalità con particolare attenzione all’IA.




Al momento, MIUI 10 è in fase beta e presto dovrebbe arrivare come versione stabile per tantissimi smartphone compatibili MIUI. Come installare MIUI 10 sui telefoni Xiaomi. Fino ad allora, prova queste incredibili suonerie MIUI 10 sul tuo dispositivo.

Il nuovo MIUI 10 di Xiaomi, insieme a delle fantastiche nuove funzionalità, ha portato anche delle nuove suonerie. Ci sono un totale di 56 suonerie tra cui scegliere. Di recente, Xiaomi ha presentato la sua ultima ammiraglia che eseguirà proprio MIUI 10.

È stato anche rivelato l’elenco dei telefoni che riceveranno MIUI 10. In questa lista ci sono diversi smartphone tipo il Mi 8, Mi MIX 2S, Mi MIX 2, Mi MIX, Mi 6X, Mi 6, Mi 5, Mi Note 2, Redmi S2 e Redmi Note 5. Per provare il nuovo aggiornamento software, puoi provare subito queste incredibili suonerie.




Download Suonerie MIUI 10 per tutti i telefoni Android

Come già sottolineato, la cosa più importante di MIUI 10 è che porta nuove funzionalità orientate all’intelligenza artificiale accanto ad alcune modifiche di base dell’interfaccia utente e un sacco di nuove suonerie.

Parlando delle suonerie, anche se MIUI 10 non è stato rilasciato come build stabile, siamo riusciti a estrarre queste suonerie da MIUI 10 originale che puoi scaricare subito. Ci sono un totale di 56 suonerie che puoi usare sul tuo tablet o smartphone Android.

Cerchi sfondi ufficiali da MIUI 10? Leggi: Scarica sfondi MIUI 10

Puoi scaricare la raccolta completa di suonerie MIUI 10, suoni di notifica e toni di allarme da questo linkMIUI-10-Stock-Ringtones.zip Dimensione: 10,92 MB

Come installare suonerie MIUI 10 sul tuo telefono Android

Segui i passaggi seguenti:

Fase 1 – Estrai il file zip che si è scaricato dall’alto

Passo 2 – Riceverai tutte le suonerie, le notifiche e i suoni dell’interfaccia utente mescolati insieme in una cartella.

Passaggio 3: Copia questa cartella nella memoria interna del telefono. La maggior parte dei telefoni riconosce le suonerie da questa cartella e le elenca automaticamente nel selettore della suoneria del telefono.

Se hai problemi con queste suonerie, lascia un commento e sarò felice di aiutarti. Inoltre, dicci quale suoneria ti è piaciuta di più.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.