Download Suonerie iPhone X

By | maggio 30, 2018
Suonerie iPhone X

Download Suonerie iPhone X e toni di notifica per tutti i dispositivi. Queste suonerie sono disponibili in formato .mp3 e possono essere utilizzate su qualsiasi dispositivo Android. Leggi qui sotto come scaricare Suonerie iPhone X.




Apple ha lanciato il suo ultimo fiore all’occhiello, l’iPhone X, a settembre 2017. Il telefono è dotato di uno splendido display da 5,80 pollici senza cornici con una risoluzione di 1125 per 2436 pixel. L’Apple iPhone X è alimentato dal processore Apple A11 Bionic hexa-core, il processore più potente di Apple.

L’iPhone X viene fornito con 3 GB di RAM. Il telefono ha 64 GB di memoria interna che non possono essere espansi. Nel reparto fotocamere, l’Apple iPhone X racchiude una fotocamera principale da 12 megapixel sul retro e una fotocamera frontale da 7 megapixel per i selfie. Leggi qui sotto per scaricare le esclusive Suonerie iPhone X per il tuo dispositivo.

L’iPhone X è stato rilasciato con una suoneria esclusiva che non troviamo nemmeno sull’iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Dopotutto, l’iPhone X è speciale sotto ogni punto di vista. Quindi, naturalmente, volevano offrire qualcosa in più, dato il suo costo. La suoneria che arriva esclusivamente con l’iPhone X si chiama Reflection.




Di solito, le suonerie fornite con iOS sono in formato .m4r. Ma le abbiamo convertite nel formato .mp3 in modo che anche gli utenti Android possano utilizzarle sui propri telefoni. Inoltre, abbiamo anche l’attuale Refection. m4r file in modo che altri utenti iPhone / iOS possono approfittarne. Abbiamo aggiunto anche le suonerie di iOS 11, bingo!

Download Suonerie iPhone X

Puoi scaricare la suoneria esclusiva per iPhone X cliccando qui sotto. Nota che esistono due versioni, una in formato .mp3 [per i telefoni Android] e l’altra in formato .m4r [per iPhone].

Puoi scaricare il resto delle suonerie iOS 11 dal link che segue:

Avete appena finito di scaricare le Suonerie iPhone X. Ti sono piaciute?


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.