Download Suonerie Galaxy Note 9

By | agosto 13, 2018
Download Suonerie Galaxy Note 9

Scarica la raccolta completa di Suonerie Galaxy Note 9, Suonerie di notifica e Suoni di allarme. Tutte queste suonerie sono disponibili in formato .ogg e possono essere utilizzate su qualsiasi dispositivo Android. Ci sono un totale di 113 toni. Leggi qui sotto per scaricare le Suonerie Galaxy Note 9.




Il produttore della Corea del Sud, Samsung, ha lanciato il Galaxy Note 9 ad agosto del 2018. Il telefono sfoggia uno straordinario display touchscreen da 6,40 pollici con una risoluzione di 1440 pixel per 2960 pixel. Il Samsung Galaxy Note 9 è alimentato da un processore octa-core da 1,7 GHz e viene fornito di 6 GB di RAM.

Il telefono è dotato di un massimo di 512 GB di memoria interna che può essere ulteriormente espansa tramite una scheda microSD. Nel reparto fotocamere, il Samsung Galaxy Note 9 è dotato di una fotocamera principale da 12 megapixel sul retro e una fotocamera frontale da 8 megapixel per i selfie.

Il Samsung Galaxy Note 9 gira con Android 8.1 Oreo ed è alimentato da una batteria da 4000mAh. Misura 161,90 x 76,40 x 8,80 (altezza x larghezza x spessore) e pesa 201,00 grammi. In questo articolo, ti offriamo le Suonerie Galaxy Note 9, i toni di notifica, i toni di allarme e i suoni dell’interfaccia utente.




Download Suonerie Galaxy Note 9

Il pacchetto di suonerie Galaxy Note 9 offre quanto segue:

  • Suonerie: 31
  • Toni di notifica: 30
  • Suoni UI: 52

Tutti i file sono in formato “.ogg” e sono completamente compatibili con tutti i telefoni Android.

È possibile scaricare la raccolta completa di suonerie Galaxy Note 9, suoni di notifica e suoni dell’interfaccia utente facendo clic di seguito:

Come impostare / utilizzare le suonerie del Galaxy Note 9

Metodo 1: quando si estrae il file zip scaricato da qui sopra, otterrete una cartella denominata “media”. Copia questa cartella nella memoria interna del tuo telefono. La maggior parte dei telefoni riconosce le suonerie da questa cartella e le elenca automaticamente nel selettore della suoneria del telefono.

Metodo 2: se il metodo sopra non funziona per te, non preoccuparti. C’è un modo alternativo facile. Basta scaricare una delle milioni di app Ringtone da Google Play Store ed è possibile impostare queste suonerie. Raccomando “Ringtone Maker”. Clicca qui per scaricare.

Una volta scaricata l’app.

  1. Apri l’app. Tutti i file mp3 saranno elencati qui.
  2. Cerca la suoneria.
  3. Tocca l’icona del menu e scegli “Crea suoneria predefinita” o “Crea notifica predefinita” o “Crea avviso predefinito”, a seconda di cosa vuoi fare.

Goditi le nuove nuove Suonerie Galaxy Note 9 sul tuo dispositivo!


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.