Download sfondi Moto C

Download sfondi Moto C

Download sfondi Moto C. In questo articolo stiamo per vedere dove e come scaricare gli sfondi per il Moto C. I wallpapers del Moto C possono ora essere scaricati per il tuo telefono da questa guida. Motorola, quest’anno, ha annunciato il Moto C/Moto C Plus ad un prezzo molto competitivo.

Link sponsorizzati



Il Moto C offre quasi tutte le ultime funzionalità che si trovano sugli ultimi smartphone top di gamma ad un prezzo molto ridotto. Se stai cercando di scaricare gli sfondi del Moto C perché desideri cambiare faccia al tuo smartphone, questo è il post che devi leggere. I wallpapers del Moto C sono stati estratti dal telefono stesso.

Il Moto C viene gestito da Android Nougat e per completare l’UI, utilizza i seguenti sfondi. Puoi scaricare tutti i wallpapers del Moto C dal link che trovi alla fine dell’articolo. Con il Moto C, il marchio ha dovuto scuotere l’industria con un altro telefono sorprendentemente economico che può eseguire tutte le funzioni di base che un utente moderno richiede.

Il telefono dispone di uno schermo da 5 pollici gira con Android 7.0 Nougat. Il processore viene fornito da Mediatek si tratta di un MT6737M – è un processore quad-core con velocità di clock da 1 GHz. La memoria interna e di 8 GB e può essere espansa con una scheda microSD. Leggi in anteprima come fare il Download sfondi Moto C per il tuo dispositivo corrente.

Link sponsorizzati


Download sfondi Moto C

Potrebbe interessarti:

I wallpapers stessi sono caratterizzati da colori primari piuttosto vivaci. Essi si adattano bene sia con i widget a luce chiara che scura che potreste avere in esecuzione sul vostro smartphone. Inoltre, questi sfondi hanno una risoluzione di 960 × 854 questo vuol dire che sono adatti anche per funzionalità scroll-able.

Scaricare: Moto-C-Wallpapers.zip

Quale di questi sfondi ti piace e perché? Raccontaci la tua opinione nella sezione commenti qui sotto.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*