Download Sfondi Meizu M6 Note

By | giugno 27, 2018
Download Sfondi Meizu M6 Note

In questo articolo imparerai come scaricare Sfondi Meizu M6 Note. Scarica la collezione completa di Meizu M6 Note Wallpaper. Scarica la collezione completa di Meizu M6 Note Stock Wallpaper per tutti i dispositivi. Lo smartphone Meizu M6 Note è stato lanciato ad agosto 2017.




Il telefono sfoggia un display touchscreen da 5,50 pollici con una risoluzione di 1080 pixel per 1920 pixel. Meizu M6 Note è alimentato dal processore octa-core Snapdragon 625 e viene fornito con 3 GB di RAM. Il telefono racchiude 16 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB tramite una scheda microSD.

Nel reparto fotografia, Meizu M6 Note racchiude una fotocamera principale da 12 megapixel sul retro e una fotocamera frontale da 16 megapixel per i selfie. Leggi qui sotto per scaricare gli sfondi stock di default di Meizu M6 Note.

Come già detto in precedenza, Meizu M6 Note è fornito di sfondi con risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Per scaricare gli sfondi in piena risoluzione, fai clic con il pulsante destro del mouse sull’immagine e tocca per aprire l’immagine in una nuova scheda e quindi salvarla sul dispositivo.

Download Sfondi Meizu M6 Note

Puoi scaricare la raccolta completa di Meizu M6 Note Stock Wallpapers cliccando qui sotto:

Scarica Wallpaper

Altri sfondi per il tuo dispositivo Android


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.