Download Sfondi MacBook Pro 2018

By | luglio 17, 2018
Download Sfondi MacBook Pro 2018

Download Sfondi MacBook Pro 2018. Scarica la raccolta completa di MacBook Pro 2018 Wallpapers. Tutti gli sfondi sono di 10668 x 6668 Pixels 4K Ultra HD Resolution. La nuova linea di MacBook Pro 2018 include anche una serie di nuovi sfondi. Continua a leggere per scaricare gli Sfondi MacBook Pro 2018 in alta risoluzione.




Download Sfondi MacBook Pro 2018

L’aggiornamento della linea MacBook Pro era sospesa da tempo e Apple ha finalmente deciso di eliminare un aggiornamento. Per citare Apple stessa, “I nuovi modelli MacBook Pro con Touch Bar sono dotati di processori Intel Core di 8a generazione, con 6 core sul modello da 15 pollici per prestazioni fino al 70% più veloci e quad-core per il modello da 13 pollici per prestazioni fino a due volte più veloci, ideali per la manipolazione di grandi set di dati, l’esecuzione di simulazioni complesse, la creazione di progetti audio multitraccia o l’elaborazione avanzata di immagini o editing di filmati”.

“Il MacBook Pro di ultima generazione è il notebook più veloce e potente che abbiamo mai realizzato”, ha affermato Philip Schiller, senior vice president Worldwide Marketing di Apple. Ora, senza ulteriori indugi, mettiamoci al lavoro – leggi qui sotto per scaricare gli Sfondi MacBook Pro 2018.

Collezione di sfondi MacBook Pro 2018

La nuova linea MacBook Pro 2018 include un totale di 2 nuovi sfondi ufficiali precaricati. Tutti gli sfondi sono di risoluzione 10668 x 6668 Pixel 4K Ultra HD. Data l’alta risoluzione degli sfondi, essi appariranno nitidi e piacevoli su tutti gli smartphone, compresi i telefoni di punta dotati di display QuadHD.

Scarica gli sfondi MacBook Pro 2018

Puoi scaricare la raccolta completa di sfondi di MacBook Pro 2018 cliccando qui sotto:


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.