Download sfondi Huawei Mate 20

By | settembre 25, 2018
sfondi Huawei Mate 20

Tutti gli sfondi Huawei Mate 20 sono finalmente arrivati. La serie Mate 20 avrà in totale 14 sfondi. Tutti gli sfondi sono stati creati da zero per migliorare la bellezza dello straordinario display del Mate 20. Gli sfondi Huawei Mate 20 sono disponibili qui sotto.




Il Huawei Mate 20 dovrebbe essere presentato il 16 ottobre 2018. Il telefono dovrebbe avere un display AMOLED da 6,3 pollici con una risoluzione di 2240 × 1080. Secondo quanto riferito, il telefono sarà alimentato dal nuovissimo chip Huawei HiSilicon Kirin 980.

Il telefono dovrebbe contenere fino a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. È interessante notare che il telefono ha un jack da 3,5 mm che è una cosa rara da vedere su dispositivi di punta in questi giorni. Si dice che le fotocamere posteriori saranno tre, anche se i dettagli sui sensori devono ancora essere rivelati.

Il telefono sarà alimentato da una batteria da 4200mAh, il che è impressionante. Il telefono funzionerà con EMUI 9.0 basato su Android 9 Pie. In questo articolo, ti offriamo gli ultimi sfondi Huawei Mate 20 da scaricare.

Collezione di sfondi Huawei Mate 20

Il Mate Huawei 20 è dotato di un totale di 14 sfondi ufficiali. Tutti gli sfondi sono di risoluzione Full HD Plus 2160 x 2244 pixel. Data la decente risoluzione degli sfondi, saranno perfetti su tutti gli smartphone tranne i telefoni di punta dotati di display QuadHD.

Scarica Huawei Mate 20 Wallpapers

Puoi scaricare la raccolta completa di sfondi per Huawei Mate 20 cliccando qui sotto:

Come impostare uno sfondo sul tuo telefono Android

  1. Copia gli sfondi appena scaricati sul tuo dispositivo Android.
  2. Sveglia il tuo telefono Android.
  3. Premi con il dito in una parte vuota sul display.
  4. Sotto vedrai comparire la dicitura “Sfondo”.
  5. Clicca su sfondi scegli il tuo sfondo preferito e impostalo sul tuo dispositivo Android.

Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.