Download sfondi Google Pixel 3

By | settembre 25, 2018
Download sfondi Google Pixel 3

Tra circa due settimane, Google Pixel 3 e Pixel 3 XL saranno ufficializzati. Ci sono alcuni utenti che stanno aspettando i nuovi telefoni e poi ci sono altri utenti che stanno aspettando gli sfondi Google Pixel 3. Se appartieni al secondo gruppo abbiamo una bella notizia per te, gli sfondi di Google Pixel 3 sono disponibili per il download.




Gli sfondi possono essere applicati su qualsiasi telefono Android, persino su un iPhone. Scarica tutti gli sfondi Google Pixel 3 da qui sotto per abbellire il display del tuo smartphone. La cosa bella degli sfondi dei Pixel è che Google li crea da zero. Google aggiunge tutti gli sfondi Pixel alla sua applicazione sfondi disponibile sul Google Play Store. Tuttavia, l’applicazione sfondi non funziona su tutti i telefoni.

Pixel 3: il telefono dovrebbe avere un display touchscreen da 5,50 pollici con una risoluzione di 1080 pixel per 2160 pixel. Il Google Pixel 3 dovrebbe girare un processore Octa-core Snapdragon 845 da 1,9 GHz e verrà fornito con 4 GB di RAM. Il telefono dovrebbe contenere fino a 128 GB di memoria interna che non è possibile espandere. Nel reparto fotocamere, Google Pixel 3 potrebbe avere una fotocamera principale da 12,2 megapixel sul retro e una fotocamera frontale da 8 megapixel per i selfie.

Pixel 3 XL: Il telefono dovrebbe avere un display touchscreen da 6,7 ​​pollici con una risoluzione di 1440 pixel per 2960 pixel. Il Google Pixel 3 dovrebbe essere alimentato da un processore Octa-core Snapdragon 845 da 1,9 GHz e verrà fornito con 4 GB di RAM. Il telefono dovrebbe contenere fino a 128 GB di memoria interna che non è possibile espandere. Nel reparto fotocamere, Google Pixel 3 potrebbe avere una fotocamera principale da 12,2 megapixel sul retro e una fotocamera frontale da 8 megapixel per i selfie.




Al momento, ci sono 28 sfondi che appartengono a Pixel 3. Ora, questi sfondi non sono gli sfondi statici originali. Il Pixel 3 avrà un numero di sfondi live. Gli sfondi che sono disponibili in questo momento sono di alta qualità.

Quindi, significa che, anche se non riesci a eseguire l’applicazione Google Wallpapers sul tuo telefono, puoi comunque goderti gli sfondi Google Pixel 3 scaricandoli da qui. Se hai un telefono con in esecuzione Android Pie, puoi scaricare gli sfondi live.

Tutti gli sfondi di Google Pixel 3 / Pixel 3XLScarica

Come impostare uno sfondo sul tuo telefono Android

  1. Copia gli sfondi appena scaricati sul tuo dispositivo Android.
  2. Sveglia il tuo telefono Android.
  3. Premi con il dito in una parte vuota sul display.
  4. Sotto vedrai comparire la dicitura “Sfondo”.
  5. Clicca su sfondi scegli il tuo sfondo preferito e impostalo sul tuo dispositivo Android.

Download sfondi animati Google Pixel 3

  1. Sfondi animati dal vivo Pixel 3Download
  2. Copia l’APK sul tuo telefono.
  3. Consenti fonti sconosciute sul telefono.
  4. Installa l’APK usando un File Manager.
  5. Ora premi a lungo sulla schermata iniziale del telefono e quindi apri Sfondi.
  6. Trova tutti gli sfondi animati appena aggiunti.

Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.