Download Mode su Samsung Galaxy A6 / A6+ | Modalità Download

By | giugno 2, 2018
Come entrare Download Mode su Samsung Galaxy A6 / A6+

Devi entrare in Download Mode su Samsung Galaxy A6 / A6+ vediamo come fare. Ecco i passaggi dettagliati che mostrano come accedere alla modalità download su Samsung Galaxy A6 / A6+. Per tutti i nuovi dispositivi, Samsung offre una modalità integrata che consente l’accesso alle partizioni di sistema, denominate modalità download o modalità Odin. Un computer può utilizzare questa modalità e i file di sistema flash, sia essa ufficiale o personalizzata.




Se si desidera eseguire il flashing di un aggiornamento, un ripristino personalizzato o fare il root, la modalità di download è il portale delle partizioni interne del dispositivo. Poiché la modalità Odin è piuttosto sensibile, non è possibile accedervi normalmente dal sistema, ma è necessaria una procedura speciale che abbiamo menzionato qui sotto.

La modalità download è integrata su ogni dispositivo Galaxy A6 / A6+, tutto ciò che serve è inserire una combinazione di pulsanti per entrare in Download Mode su Samsung Galaxy A6 / A6+. Inoltre, una volta entrati nella modalità, è necessario che lo strumento Odin che quindi lo utilizza per eseguire il flash dei file di sistema sul dispositivo dal computer. È da notare che l’accesso alla modalità download su Samsung Galaxy A6 / A6+ non richiede alcuna installazione e l’accesso non fa decadere la garanzia. Tuttavia, una volta caricate le mod personalizzate come ROM o ripristini personalizzati, solo allora la garanzia verrà annullata.

Simile a quello che è la modalità Fastboot su altri dispositivi Android, Samsung ha la sua modalità proprietaria che viene definita modalità download o modalità Odin. I vantaggi di avere queste modalità di sistema è il fatto che gli utenti possono facilmente ripristinare il software ufficiale se iniziano a riscontrare problemi. Inoltre, gli sviluppatori di terze parti utilizzano la stessa modalità per convertire i file mod e le ROM personalizzate.




Come entrare Download Mode su Samsung Galaxy A6 / A6+ per connettersi con Odin

Vediamo qui sotto come accedere alla Modalità download sul tuo Samsung Galaxy A6 / A6+. Se questa è la tua prima volta con un telefono Samsung, segui attentamente quanto segue:

Passaggio 1 – Spegni il Galaxy A6 / A6+.

Passaggio 2 – Ora premi e tieni premuti i seguenti pulsanti sul telefono insieme: Volume giù + Alimentazione.

Passaggio 3: Dopo che hai visto il logo Samsung Galaxy A6 / A6+, verrà visualizzata una schermata con un segnale di avviso. Vai avanti premendo il pulsante Volume su.

Passo 4 – Questa è la modalità download su Samsung Galaxy A6 / A6+ per connettersi con Odin.

Questo è tutto. Ora sei nella modalità download su Samsung Galaxy A6 / A6+. Se vuoi uscirne, tieni premuti i pulsanti Volume su e Accensione per alcuni secondi (circa 10 secondi) e il telefono si riavvierà normalmente.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.