Download Mode Galaxy Note 9 come accedere

By | agosto 13, 2018
Download Mode Galaxy Note 9 come accedere

Questo tutorial è su come accedere alla Download Mode Galaxy Note 9. Questa modalità, nota anche come Odin Mode, consente di modificare il sistema e installare manualmente il firmware sul Galaxy Note 9, utilizzando uno strumento chiamato Odin.




Questa modalità è di vitale importanza per qualsiasi ammiraglia Samsung in quanto consente l’aggiornamento manuale e persino il ripristino del software OEM. La modalità download consente al computer di gestire le partizioni di sistema sul Galaxy Note 9 tramite un software chiamato Odin. Qui sotto trovate i passaggi completi su come accedere alla modalità di download sul Samsung Galaxy Note 9.

Samsung ha lanciato il Galaxy Note 9 ad agosto del 2018. Il telefono sfoggia un display touchscreen da 6,40 pollici con una risoluzione di 1440 pixel per 2960 pixel. Il Samsung Galaxy Note 9 è alimentato da un processore octa-core da 1,7 GHz e viene fornito con 6 GB di RAM.

Il telefono è dotato di un massimo di 512 GB di memoria interna che può essere espansa tramite una scheda microSD. Nel reparto fotografico, il Samsung Galaxy Note 9 è dotato di una fotocamera principale da 12 megapixel sul retro e una fotocamera frontale da 8 megapixel per i selfie.




Il Samsung Galaxy Note 9 funziona con Android 8.1 ed è alimentato da una batteria da 4000mAh. Misura 161,90 x 76,40 x 8,80 (altezza x larghezza x spessore) e pesa 201,00 grammi. Tramite questo articolo imparerai come accedere a Download Mode Galaxy Note 9.

Download Mode Galaxy Note 9 come accedere

Come accedere alla recovery mode con i tasti hardware sul Samsung Galaxy Note 9

  1. Il primo passaggio da fare consiste nello spegnere il vostro Samsung Galaxy Note 9;
  2. Ora premete e tenete premuti i seguenti tasti per qualche secondo, tutti nello stesso momento in contemporanea: tasto Power + Volume su + Bixby;
  3. Dopo circa 5 / 10 di secondi, dovreste visualizzare la schermata blu con un robottino verde ed un messaggio che dice “Installazione dell’aggiornamento di sistema” (non allarmatevi più di tanto, non viene installato niente);
  4. Dopo altri 5, massimo 10 secondi, verrà visualizzata un’altra schermata sempre di colore blu che vi mostrerà un punto esclamativo di grandi dimensioni e dirà “Nessun comando”;
  5. In conclusione, dopo qualche altro istante di attesa vi verrà presentato il menu’ della recovery mode sul vostro Galaxy Note 9.

Hai finito. Hai appena finito di imparare come accedere alla Download Mode Galaxy Note 9.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.