Download Magisk | Version 16.4

By | Mag 14, 2018
Download Magisk

È possibile utilizzare questa guida per scaricare l’ultimo file zip Magisk 16.4 e installarlo sul tuo dispositivo. La versione più recente di Magisk include modifiche sostanziali che partono dalle prestazioni e proseguono con la copertura della compatibilità. Per cominciare, Magisk è un pacchetto root systemless sviluppato da topjohnwu.




L’obiettivo principale di questa utility è fornire l’accesso come root al maggior numero possibile di dispositivi e il più facilmente possibile. Se il tuo dispositivo supporta la recovery personalizzata TWRP, è probabile che Magisk funzioni perfettamente. Leggi qui sotto per scaricare l’ultimo file zip Magisk per il tuo dispositivo Android.

Recentemente, Magisk è stato aggiornato per correggere errori e bug. Ora, Magisk arriva con la stessa essenza, ma piuttosto che attenersi a correzioni di bug, introduce molti miglioramenti. Gli utenti possono utilizzare questo file per aggiornare il proprio accesso root mentre gli utenti che dispongono di dispositivi non roted possono utilizzarlo per ottenere il root per la prima volta.

Perché utilizzare Magisk per eseguire il root su Android?

Per fare il root, ci sono un paio di opzioni tra cui scegliere. Tuttavia, il metodo più affidabile, sicuro ed efficiente resta ancora Magisk. Magisk non modifica la partizione di sistema, consentendo quindi un’installazione pulita che può essere facilmente rimossa se necessario.




Inoltre, unici per Magisk, ci sono i Magisk Modules che puoi installare e utilizzare usando l’app Magisk Manager. Questi moduli aggiungono funzionalità al tuo smartphone e ti permettono anche di modificare alcune funzioni in base alle tue esigenze. Come detto in precedenza, non sarete in grado di eseguire/installare questi moduli su qualsiasi altra utilità di root.

Download Magisk 16.4:

Puoi scaricare l’ultimo pacchetto Magisk dal link sottostante.

Scarica file:  Magisk-v16.4-Beta.zip 
Dimensione: 4.29 MB

L’utilità è disponibile in un file ZIP che è possibile visualizzare e installare tramite una recovery personalizzata come la famosa recovery personalizzata TWRP dei ragazzi di TeamWin. Leggi come scaricare e installare la recovery personalizzata TWRP sul tuo dispositivo Android.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.