Download Magisk 17.1 e Magisk Manager v5.9.1 | Ultima release

By | settembre 4, 2018
Download Magisk 16.6 e Magisk Manager 5.8.0

Download Magisk e Magisk Manager. Lo sviluppatore riconosciuto XDA topjohnwu ha recentemente annunciato un altro aggiornamento Beta per Magisk, l’interfaccia universale senza sistema per dispositivi Android. Ora è possibile eseguire il download Magisk e Magisk Manager. Le istruzioni di seguito aiuteranno anche i nuovi arrivati ​​a installare Magisk e gli attuali utenti ad aggiornarsi facilmente alla versione più recente.




Se hai mai sentito la parola “Rooting”, ci sono forti possibilità che tu abbia sentito parlare di “Magisk“. Si tratta fondamentalmente di un’interfaccia completa che non solo offre una soluzione di root per dispositivi Android, ma consente anche all’utente di nascondere il root da alcune app e fornisce inoltre la possibilità di iniettare facilmente funzionalità aggiuntive nel sistema operativo.

Magisk è sviluppato e gestito da Xjo Recognized Developer topjohnwu. Dall’ultimo aggiornamento, circa 2 mesi fa, lo sviluppatore ha finalmente rilasciato una build nuova e migliorata il 7 luglio 2018. Magisk punta ad aggiungere il supporto per i dispositivi abilitati a Treble e corregge anche il misterioso problema di root loss che ha colpito diversi telefoni.

Di seguito, sarai in grado di eseguire il download Magisk e Magisk Manager e anche trovare le istruzioni su come installarlo / aggiornarlo adesso.




Download Magisk e Magisk Manager

L’ultima versione di Magisk è finalmente disponibile dopo quasi 2 mesi di attesa e vorremmo dirti che ne è valsa la pena! Nonostante tutti gli impegni, è stato comunque in grado di passare allo sviluppo e ha apportato alcuni enormi miglioramenti alla tua soluzione root preferita.

Prima di andare a scaricare Magisk e Magisk Manager impariamo di più sulle modifiche e le nuove funzionalità di questa versione.

[irp]

La nuova build è stata annunciata nell’account Twitter di John Wu e le note di rilascio sono state pubblicate sul thread ufficiale XDA. Innanzitutto, vorremmo evidenziare il controllo delle versioni. Lo sviluppatore ha intenzionalmente ignorato la versione 16.5 dal momento che ci sono stati diversi cambiamenti importanti dall’ultima versione, ovvero la versione 16.4.

Con Magisk, lo sviluppatore ha evidenziato due importanti cambiamenti / miglioramenti, insieme a molti altri minori. Il primo è il supporto migliore per le immagini di sistema generiche (GSI) sui dispositivi abilitati a Treble. In dettaglio – Magisk si basa su file archiviati nella partizione / dati del dispositivo.

Quindi, mentre un utente passa a un GSI diverso ed esegue un ripristino di fabbrica, allora dovrebbe re-installare Magisk per ottenere il root. In Magisk, un magub APK Magisk Manager è incorporato in Magiskinit. Quindi, dopo un reset, se rileva che non è presente Magisk Manager, verrà automaticamente iniettato l’APK e ospitato un ambiente Magisk funzionante completo per root.

Un altro importante miglioramento a cui topjohnwu si è sforzato è stato l’anormale problema di perdita del root. Secondo lui, la causa di questo problema era la presenza di più server Zygote, che non era gestito da MagiskHide e quindi ha creato il problema.

Per ovviare a questo, lo sviluppatore ha aggiunto un nuovo monitoraggio dei registri “magisklogd”, che funziona con “magiskd”. Conferma che i tester interni che hanno affrontato questi crash non li stanno più affrontando con Magisk.

[irp]

Scarica Magisk 17.1 (Magisk Manager v5.9.1)

Ultima versione di Magisk Magisk v17.1
Ultima versione di Magisk Manager Magisk Manager v5.9.1

Scarica Magisk 16.6 (Magisk Manager 5.8.0)

[irp]

Come installare Magisk e Magisk Manager

  1. Assicuratevi innanzituttodi fare un backup Nandroid completo prima di installare Magisk.
  2. Scaricate l’ultima versione di Magisk.
  3. Trasferisci il file zip scaricato sul tuo dispositivo Android.
  4. Riavvia il dispositivo in modalità di ripristino. A seconda del dispositivo, le combinazioni dei pulsanti possono variare.
  5. Se utilizzi la recovery TWRP, seleziona Install dal menu e seleziona il file zip Magisk.
  6. Poi fai uno Swipe a destra per installare.
  7. Una volta installato Magisk, vedrai l’opzione Reboot System, toccala.

[irp]

Come aggiornare Magisk?

  1. Vai al menù delle app e apri “Magisk Manager”.
  2. Premi l’icona del menu in alto a sinistra.
  3. Seleziona “Impostazioni” dal menu.
  4. Scorri verso il basso fino alla sezione “Aggiorna impostazioni”.
  5. Tocca “Aggiorna canale” e seleziona “Beta”.
  6. Torna alla schermata principale di Magisk Manager e scorri verso il basso per aggiornare.
  7. Tocca il pulsante ‘Aggiorna Magisk’.
  8. Seleziona “Installa”> “Installazione diretta”.
  9. Il programma di installazione installerà automaticamente Magisk e lo aggiornerà.
  10. Al termine, premere il pulsante ‘Riavvia’.

[irp]

Quindi, hai appena potuto scaricare Magisk e installarlo / aggiornarlo. Se avete domande, lasciatele nei commenti.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

2 thoughts on “Download Magisk 17.1 e Magisk Manager v5.9.1 | Ultima release

  1. salvatore

    Ciao Fulvio
    ho il Samsung j5 2016 con la rom r.r.6.0.1.
    se disinstallo il root e installo magisk la dicitura della modifica kernel (scritta minuscola in giallo in alto a sinistra) in pratica non compare più?
    grazie e buon lavoro

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.