Download Instagram Lite APK per Android

By | giugno 29, 2018
Download Instagram Lite APK per Android

Tra qualche rigo vedremo come scaricare e installare Instagram Lite APK sul tuo dispositivo Android. Instagram ha appena rilasciato una versione leggera della sua app Android principale durante la notte.




Soprannominata Instagram Lite, l’app è stata pensata per soddisfare gli utenti dei paesi in via di sviluppo che hanno uno spazio limitato sui loro dispositivi: l’app pesa solo 573 KB (sì, kilobyte) perché è un’applicazione web progressiva.

Oltre ad essere piccola, Instagram Lite APK sembra estremamente simile al client Instagram Ufficiale e ha la maggior parte delle caratteristiche essenziali: puoi modificare e caricare le tue foto e i tuoi video come post e storie normali, utilizzare filtri diversi, scoprire le storie dei tuoi amici e quasi tutto ciò che sei abituato a fare con il normale Instagram, oltre a … messaggiare.

Sì, i messaggi diretti non sono stati ancora implementati nell’app, ma è stato affermato che la funzionalità per chattare con altri utenti di Instagram arriverà in un secondo momento.

Instagram sta giocando bene la sua partita – solo negli ultimi due mesi, Instagram Lite APK ha ottenuto video chat, Instagram TV, vari miglioramenti dedicati ai feed e alle storie e molte altre nuove funzionalità che hanno migliorato notevolmente l’esperienza.

Ultima funzionalità aggiunta, ne abbiamo parlato proprio ieri è la nuova app chiamata Instagram IGTV APK utile per registrare video a schermo intero, di un’ora, creati dagli account che segui.

Tieni presente che l’app potrebbe non essere ancora disponibile nel tuo paese, se è cosi usa il sito verificato linkato qui sotto.

Download Instagram Lite APK per Android

Scarica Instagram Lite dal Play Store

Scarica Instagram Lite da Apkpure


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.