Download Instagram IGTV per PC Windows e Mac

By | giugno 29, 2018
Download Instagram IGTV per PC Windows e Mac

Vediamo come scaricare Instagram IGTV per PC Windows e MacInstagram ha appena lanciato la sua piattaforma IGTV per competere con YouTube. La piattaforma IGTV funziona proprio come Instagram. L’unica differenza è che questa piattaforma è per la condivisione di video. Instagram vuole rendere i telefoni cellulari i nostri dispositivi informatici primari. IGTV limita gli utenti a registrare e pubblicare i video in verticale.




Finora, è stato possibile caricare video di massimo 1 minuto su Instagram. Con Instagram IGTV, il limite di caricamento del video è stato rimosso. Ora puoi pubblicare video di un’ora su IGTVIGTV è un’applicazione autonoma e integrata nell’applicazione Instagram. Aprendo l’app Instagram sul telefono, è possibile vedere l’icona IGTV che appare proprio prima dell’icona dei messaggi in alto a destra.

L’icona IGTV appare anche quando accedi al tuo profilo su Instagram. Questa icona è la prima icona proprio prima della sottolineatura della storia nel tuo profilo. La scelta di utilizzare IGTV all’interno di Instagram o nell’applicazione IGTV separata dipende totalmente da te.

Toccando l’icona IGTV, si apre una schermata che mostra i video caricati di recente. Questi video provengono dalle persone che stai seguendo o dai tuoi interessi. In questa pagina, puoi trovare una piccola icona che mostra la tua immagine del profilo. Toccando la piccola icona si apre il profilo IGTV che mostra l’opzione per creare un canale e caricare video utilizzando un segno +.




Al momento di scrivere questo post, i video su IGTV non hanno molte opzioni di personalizzazione. Tutto quello che puoi fare è aggiungere il titolo e la descrizione. I tuoi follower possono commentare e apprezzare i tuoi video. Un punto in più da notare qui è la qualità video migliorata.

IGTV non si comporta come le storie di Instagram. Tutti i video che ho caricato hanno una qualità presentabile e anche gli effetti sonori sono abbastanza udibili. Nel complesso, questa è un’ottima applicazione di Instagram. IGTV stabilirà sicuramente nuovi standard nel settore dei video, in particolare per quanto riguarda la registrazione video verticale.

L’applicazione standalone IGTV rende estremamente facile l’esecuzione di IGTV su un computer. Puoi installare Instagram IGTV per PC Windows e Mac. IGTV per PC funziona senza problemi su PC desktop e laptop. Instagram IGTV per PC può essere utilizzato su Windows 7, Windows 8, Windows 8.1, Windows 10, Mac OS X, Mac OS e Mac OS Mojave. Segui i passaggi indicati qui sotto per installarlo subito sul tuo computer per caricare i tuoi video preferiti.

Download Instagram IGTV per PC Windows e Mac

  1. Scarica e installa il tuo emulatore preferito su Windows o Mac.
  2. Apri l’emulatore appena installato sul tuo computer.
  3. Apri Le mie app> App di sistema> Google Play Store.
  4. Trova il Play Store e aprilo.
  5. Ora nel Play Store, digita “IGTV”. Consenti al Play Store di trovare e mostrarti l’IGTV.
  6. Installa IGTV una volta trovato.
  7. Ora apri Le mie app o Tutte le app e trova IGTV.
  8. Avvia IGTV, accedi usando le tue credenziali e crea il tuo canale.
  9.  Ora carica i video e mettiti in mostra.

In alternativa, scarica IGTV APK e installalo manualmente sul tuo emulatore. Allora vi piace Instagram IGTV per PC Windows e Mac.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.