Download Instagram IGTV APK per Android

By | giugno 29, 2018
Instagram IGTV

Vediamo come scaricare Instagram IGTV APK sul vostro dispositivo Android. Hai sicuramente notato un pulsante nuovo di zecca nella parte superiore di Instagram. Guardalo? È quel piccolo pulsante a forma di TV. Carino, eh? Nel caso te lo stavi chiedendo, ecco di cosa si tratta e come puoi usarlo. Instagram ha recentemente annunciato che sta rilasciando una nuova app chiamata Instagram IGTV APK che registrerà video a schermo intero, di un’ora, creati dagli account che segui.




È possibile accedere a IGTV in due modi. C’è quel pulsante sopra riportato nella parte superiore di Instagram, accanto all’aereo di carta DM, oppure puoi scaricare l’app separatamente. Il modo in cui funziona IGTV è abbastanza sorprendente. Dopo aver installato questa applicazione, gli utenti accedono utilizzando il loro profilo Instagram. L’integrazione tra IGTV e Instagram è proprio come quella tra Facebook e Instagram. Dopo aver effettuato l’accesso a IGTV, gli utenti possono creare il proprio canale. Una volta creato il canale, sono liberi di caricare video dal proprio telefono.

IGTV non supporta i video orizzontali. Tuttavia, se hai registrato un video in orizzontale in modalità verticale, puoi sicuramente caricarlo smanettando un po’ con l’orientamento della rotazione. I video caricati sul tuo canale IGTV possono essere visti da tutti i tuoi follower. Nel feed di Instagram IGTV APK, troverai i video caricati dalle persone che segui e anche i video delle persone a cui hai mostrato interesse.

Instagram IGTV è stato rilasciato da poco quindi è giusto che questa applicazione non abbia ancora molte funzionalità. Al momento, puoi caricare solo video aggiungendo un titolo e la descrizione. Tag come YouTube non sono ancora disponibili in IGTV. I tuoi amici possono piacere e commentare i tuoi video. Non ci sono opzioni per la modifica del video in questa applicazione. È solo un’applicazione di upload-and-watch semplice. L’IGTV è gratuito ed è disponibile nei Play Store di tutto il mondo.




Se non sei ancora riuscito a ottenere IGTV, ti consigliamo di utilizzare l’APK per l’installazione manuale. Ho trovato l’ultimo APK IGTV. Gli amanti di Instagram possono scaricare IGTV APK da qui. Le istruzioni per installare Instagram IGTV sono proprio accanto al link per il download.

Scarica Instagram IGTV APK per Android

  1. Instagram IGTV APK v50.0.0.41.119 – Download – Play Store
  2. Copia l’APK sul tuo telefono.
  3. Sul telefono, vai su Impostazioni> Protezione o Blocca schermo e sicurezza> Origini sconosciute> Consenti.
  4. Ora individua l’apk IGTV e installalo.
  5. Apri IGTV nel menù delle applicazioni.
  6. Accedi ora e crea il tuo canale.
  7. Carica i tuoi video e divertiti!

Altre applicazioni per Android:


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.