Download Huawei HiSuite italiano

Download Huawei HiSuite italiano. Vediamo come scaricare Huawei HiSuite italiano. Huawei HiSuite è una Suite per PC che supporta tutti gli smartphone Android di Huawei. Il gigante cinese degli smartphone è emerso come uno dei maggiori produttori negli ultimi anni. Huawei si è preso un grosso pezzo dell’industria degli smartphone in tutto il mondo.

Link sponsorizzati



Per garantire che i consumatori di Huawei non abbiano problemi di gestione dei loro telefoni Android, Huawei ha creato questa suite PC chiamata Huawei HiSuite. Huawei HiSutie ha una lista molto diversificata di funzioni. Questo software è pieno zeppo di funzioni. Vediamo quali.

Una volta collegato il telefono, è possibile leggere le applicazioni installate sul telefono. Gli utenti Huawei possono quindi installare, disinstallare o aggiornare le applicazioni con pochi clic. Con un solo clic, è possibile salvare una schermata su un telefono e salvare lo screenshot sul computer.

Di solito, è necessario eseguire il backup delle cartelle del telefono una ad una, con HiSuite è possibile eseguire il backup di interi smartphone in una sola volta. È possibile anche  ripristinare questi dati su un altro telefono Huawei.

Link sponsorizzati


Il backup funziona con i contatti, i registri delle chiamate, i messaggi, le email, il calendario, le immagini, i video, le canzoni e tutto quello che c’è memorizzato sul telefono. Con HI-Suite possiamo importare, esportare e eliminare i Contatti, gli SMS, le Foto, i Video, i brani musicali, fare Backup e Ripristini e tante altre funzioni.

L’utilizzo principale di HiSuite è quello che riguarda l’aggiornamento software. Se il tuo telefono non ottiene gli aggiornamenti OTA più recenti, puoi collegarlo al computer e controllare con HiSuite se l’aggiornamento software più recente è disponibile per il tuo telefono.

Inoltre, è possibile gestire i contatti, inviare e ricevere messaggi di testo e eseguire altre operazioni simili sul telefono cellulare con l’aiuto del computer. L’ultima versione di Huawei HiSuite è la 5.0.2.301 . È disponibile per il download qui. Se sei alla ricerca di Huawei HiSuite, puoi scaricare Huawei HiSuite 5.0.2.301 da qui sotto.

La versione di Huawei HiSuite sarà aggiornata ad ogni nuovo rilascio dell’applicazione.

Download Huawei HiSuite Italiano – Smart Device Manager Android

Scarica Huawei HiSuite 5.0.2.301 – Download Link

  1. Scaricare e installare Huawei HiSuite sul tuo computer.
  2. Collegare il telefono al computer.
  3. Il tuo telefono ti chiederà alcune autorizzazioni.
  4. HiSuite riconoscerà il telefono connesso al Pc e lo mostrerà sul lato sinistro del gestore dei dispositivi Android.
  5. Poiché questo è un Gestore per dispositivi Android, funziona anche con gli smartphone non Huawei. Adesso è possibile controllare il telefono utilizzando il computer. È tutto.

Approfondimenti:

Attivare Face ID su Android

Whatsapp: convertire messaggi vocali in testo

Come fare il root ad Android senza PC nel 2017?

Cancellare messaggio Whatsapp inviato

Approfondimenti

Leave a Reply