Download Harry Potter: Hogwarts Mystery | Android e iOS

By | maggio 3, 2018
Download Harry Potter: Hogwarts Mystery | Android e iOS

Il gioco a lungo termine di Harry Potter: Hogwarts Mystery è finalmente arrivato per Android e iOS. Harry Potter Hogwarts Mystery esce come un gioco di ruolo. I giocatori entreranno nella scuola di Hogwarts per imparare la magia. Prima di essere ammessi, devono mostrare le loro abilità. Se le loro capacità di apprendimento sono abbastanza buone, allora la scuola di Hogwarts le raccoglierà per ulteriori corsi di formazione.




Una volta che i giocatori hanno ottenuto l’ammissione alla scuola, inizieranno ad imparare come lanciare gli incantesimi, come usare le pozioni e come investigare sui più grandi misteri del mondo. I più grandi professori di magia ti insegneranno a diventare il prossimo mago o strega.

Il mondo dei maghi è pronto per essere esplorato dai giocatori. Inizia prima ad esplorare il castello di Hogwarts. Dovrai esplorare il mondo dopo esserti allenato a scuola.

Nel tuo viaggio, conoscerai amici e nemici. Per sconfiggere i tuoi nemici, dovrai formare alleanze con i tuoi amici. Queste alleanze dureranno per sempre. Puoi anche unirti ai tuoi amici per aiutarli nelle missioni. Proprio come il romanzo e il film, ci sono diverse case nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.




La tua esibizione determinerà quale casa rappresenterai. Il gioco utilizza tutti i personaggi famosi della serie originale di Harry Potter. È un pacchetto completo per i fan di Harry Potter. La parte migliore di questo gioco è che viene rilasciato gratuitamente per Android. Harry Potter: Hogwarts Mystery è già disponibile per Android e iOS e può essere scaricato immediatamente.

Download Harry Potter: Hogwarts Mystery | Android e iOS

Download Harry Potter: Hogwarts Mystery | Android e iOS

Download Harry Potter: Hogwarts Mystery | Android e iOS

Se il gioco non viene visualizzato sul Play Store, potrebbe non essere ancora arrivato nella tua nazione. Puoi ancora scaricare il gioco di Harry Potter Hogwarts Mystery utilizzando il suo file APK.

Abbiamo già messo le mani sull’APK di Harry Potter Hogwarts Mystery v1.5.4. Quelli di voi che cercano un modo per installare questo gioco possono usare questa guida.

  • Scarica Harry Potter: Hogwarts Mystery | Android e iOS e poi segui le istruzioni per installarlo e farlo funzionare sul tuo telefono.

Come installare Harry Potter: Hogwarts Mystery

Leggi anche:

  1. Scarica Harry Potter Hogwarts Mystery v1.5.4 – Link per il download
  2. Copia il file APK scaricato sul tuo telefono.
  3. Sul telefono, vai in Impostazioni> Sicurezza> Origini sconosciute> tocca il pulsante per consentire l’installazione file di origini sconosciute.
  4. Ora usando un File Manager, individua e apri l’ APK di Harry Potter Hogwarts Mystery .
  5. Procedi con le istruzioni visualizzate per completare l’installazione dell’APK di Harry Potter Hogwarts Mystery.
  6. Una volta terminato, avvia il gioco dal menù delle app.

Puoi anche scaricare: Harry Potter Hogwarts Mystery per PC


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.