Download Google Installer per i telefoni Android cinesi 2018

By | agosto 9, 2018
Download Google Installer per i telefoni Android cinesi 2018

Download Google Installer per i telefoni Android cinesi 2018. I telefoni Android rilasciati in Cina non hanno niente con il nome Google al loro interno. Ciò è dovuto alla politica molto severa della Cina nei confronti delle società tecnologiche e dei giganti dei social media. Non è solo Google che non può mettere le sue applicazioni sui telefoni Android cinesi, non c’è neanche un social media consentito. I telefoni Android cinesi non hanno app come Facebook, Instagram e Twitter.




La Cina sicuramente non vuole che i suoi utenti utilizzino le applicazioni di cui sopra, tuttavia, non blocca totalmente i propri utenti dall’opzione di installare tali app. Spetta agli utenti decidere se vogliono utilizzare tali applicazioni o meno. Gli utenti possono installare manualmente le Google Apps come Google Play Store, Google Play Services, Google Play Music, Google Play Games e altri. Le applicazioni potrebbero non essere eseguite a causa delle restrizioni impostate sulle connessioni Internet in Cina. Gli utenti devono trovare una VPN per utilizzare tutte queste applicazioni.

Ora, questo non è l’unico scenario in cui è necessaria l’installazione manuale delle Google Apps. Milioni di smartphone vengono spediti fuori dalla Cina. Soprattutto, gli smartphone che sono stati costruiti principalmente per la regione cinese, ma sono esportati da diverse parti. Neanche questi telefoni hanno le Google Apps. Ad esempio, un utente che vive in un paese come l’Indonesia, il Giappone, l’India o il Pakistan con un telefono cinese potrebbe non avere Google Apps nel telefono.

Mentre questi paesi non hanno una politica così severa nei confronti di Google, un utente può installare le app manualmente e usarle anche senza una VPN. La domanda che passa attraverso la mente ora è che come farai con le Google Apps sul tuo telefono cinese?




Download Google Installer per i telefoni Android cinesi 2018

Google Installer: il modo più semplice per installare Google Apps

Bene, la soluzione più conveniente e più popolare per installare Google Apps su un telefono cinese è tramite Google Installer. Google Installer, introdotto un paio di anni fa, ha consentito a milioni di utenti con i telefoni cinesi di installare tutte le Google Apps sui loro telefoni. Google Installer si presenta sotto forma di un file APK. Un utente con un telefono Android cinese deve semplicemente installare questo APK sul telefono e seguire le istruzioni visualizzate per accedere a Google Apps.

Google Installer funziona su tutti i telefoni introdotti dai produttori di smartphone cinesi e dai produttori che hanno prodotto i telefoni per la regione cinese. Questi produttori includono Samsung, Huawei, Xiaomi, OnePlus, Oppo, Vivo, ZTE e tutti gli altri esistenti. Pertanto, se possiedi un telefono senza i servizi Google Play e Google Play Store, è giunto il momento di scaricare e installare Google Installer. Ho messo le mani sull’ultimo programma di installazione di Google. Gli utenti di telefoni Android cinesi possono scaricare l’APK di Google Installer da questa pagina. Ecco il programma di installazione di Google per i telefoni Android cinesi.

Download Google Installer per i telefoni Android cinesi

  1. Google Installer – APK – Download
  2. Copia l’APK di Google Installer sul tuo telefono.
  3. Ora sul telefono, vai in Impostazioni> Sicurezza> Origini sconosciute> Consenti.
  4. Individua Google Installer utilizzando il File Manager.
  5. Installa Google Installer.
  6. Esegui Google Installer e segui le istruzioni visualizzate per installare Google Apps.

È tutto.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.